06 agosto 13, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: trento
| Cosiglio motoaliante semi-acro
Salve a tutti. Come da titolo cerco un modello principalmente da pendio, semplice, robusto e non troppo impegnativo, anche se qualche evoluzione acro la vorrei fare. Fino ad oggi, in 6 anni ho volato solo una decina di ore con alianti moolto semplici a 2 assi. Cosa mi consigliate per una sana ripresa voli senza svenarmi fino all'osso? budget di ca. 250 Ovviamente il meglio sarebbe un bel usato RTF!! Avrei anche bisogno di un radiocomando a 4-5 canali, visto che il mio ne ha solo 3... Attendo fiducioso e impaziente Vs onorevoli consigli e dritte!! Un saluto |
07 agosto 13, 21:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Fruga nel sito Arthobby.com qui trovi pane per i tuoi denti, comunque in Serenity e l'Evolution mi sento di consigliarteli vivamente. Se invece hai delle buone manine qui sul barone trovi la discussione sull'aliante Tempest con tanto di disegno offerto gentilmente dal buon Cornia. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
07 agosto 13, 23:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diversamente dai un occhio all'offerta dei Reichard o dei Topmodel, sicuramente puoi trovare ciò che fa per te.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
08 agosto 13, 00:14 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Mal che vada una 8/10 canali é un assegno circolare, una 5 la puoi solo regalare. Del resto quando vai a volare ( furti e guasti permettendo ) l'unica cosa che ci certo riporterai a casa é la radio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 08 agosto 13 alle ore 00:33 | |
08 agosto 13, 10:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
08 agosto 13, 10:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando in topic, segui il consiglio dello stau: 4/5 canali per un aliante sono davvero pochi. Oltre ai canali è importante poter giocare con le miscelazioni della radio per poter impostare le diverse fasi di volo (atterraggio, speed, termica, ecc.), quindi evita le radio che hanno pochi mixer programmabili. | |
08 agosto 13, 11:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: trento
|
ok, grazie mille a tutti.. mi avete dato qualche spunto su cui ragionare. Ora valuto un po di possibilità, economiche ahimè in primis, e mi muovo di conseguenza! Navigando nel world wide web mi sono imbattuto su un modello...pilon racer.non è proprio quello che cerco ma ho letto che vanta pure discrete capacità di veleggiatore. Che mi dite in merito?? GreatPlanes RIFLE SPORT/RACER EP ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Bookmarks |
| |