![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Peso del modello spazio disponibile per l' atterraggio. Pollici. poi in generale si cerca di alzarli il più possibile, fino a che il modello rimanga controllabile con il comando "alettoni" sull' asse di rollio, in ogni caso spero si tratti di un comando proporzionale e non sotto interuttore. Alzarli il più possibile non è sbagliato, puoi sempre modulare la loro efficienza all' occorrenza o rivedere l' escursione dopo i primi voli. In ogni caso 14mm mi sembran pochini per pendii con spazio solo per "appontaggi", specie se è un hotliner tutto compositi/pesantuccio.. ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() E' un hotliner con outrunner esterno elica piccola tipo 7x8" e 2kw siamo a circa 1,5kG in odv ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto con quell'elica un'atterraggio si ed uno no, atterrando di pancia arerai il terreno! piuttosto procurati una bella scorta di eliche! ![]() ![]() Però posso essere spudoratamente sincero? Con quel motore fuori dalla fusoliera, nu ze pò guardà! ma se ci stava di diametro, perchè hai preferito quell'accrocchio?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.583
|
E dire che credevo di riuscire a fare i modelli più appezzottati del forum in assoluto. In realtà c'è sempre qualcuno che ti fa le scarpe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ Magrinsi: ovviamente scherzo, anche io metto dei motori osceni dappertutto, per la gioia dei perfezionisti. L'importante è che piacciano a noi ![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vedendo il motore: prevedo tante fusoliere aperte come cozze, comincia ad ordinarne un "tot" ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.583
| Citazione:
![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() come è andata poi al Vettore? io dovrei star sparso tra salviano e vettore fino a fine mese.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dual aileron... vantaggi? | Blekmacigno | Aeromodellismo Principianti | 8 | 05 ottobre 10 15:04 |
Help me ! 3 canali timone = aileron ????? | Pighetto | Aeromodellismo Principianti | 3 | 30 giugno 10 19:53 |
Brake on e Brake off: quali differenze? | kar120c | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 maggio 09 01:29 |
Aileron Booster | qbert | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 21 aprile 08 22:21 |
Flap e Brake | giuliaelisa | Aeromodellismo Principianti | 3 | 31 maggio 04 11:26 |