04 luglio 06, 18:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ciao, volevo chiedere dettagli riguardo la carta delle lavanderie e la papoccia magica (???) (promette bene, comunque ). (ho idea che il modello si sia verificato, in fase di centraggio, piu' picchiato del previsto; se così fosse vorresti confermarmelo ? ) Grazie, Ciao |
04 luglio 06, 19:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Il mio dovrebbe chiamarsi Salaz perchè i profili sono quelli di Alain Zutter; sarebbe l'Alula non fosse ben più grande e più pesante . Senz'altro quelle di Michele sono più leggere e performanti ma io ho costruito la mia con quello che avevo in casa prendendo ispirazione sia dall'alula che dalla salaz perchè mi piaceva la forma e non avevo dubbi sull'efficienza dei profili serie Az. Azula quindi mi sembra azzeccato come nome. Credevo di averlo ben specificato nella presentazione che non è un modello personale ma che è preso sia dalla Salaz che dall'Alula mettendoci un po' del mio. | |
04 luglio 06, 19:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
05 luglio 06, 09:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Si spalma tipo crema nivea sulla carta e sul modello e poi spatolando con il pennello si applica sulla superficie. Doppio di rivestimento di carta di una certa grammatura = fibra dei poverelli | |
10 luglio 06, 11:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Complimenti, gran bel lavoro Sono da poco in questo mondo, ma mi prende da morire..... Per ora ho realizzato kit facili, ma la voglia di qualcosa di impegnativo sale, e queste presentazioni peggiorano le cose....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
16 agosto 07, 19:15 | #17 (permalink) Top |
User |
Io sono 2 anni che cerco un AZ..da quando sono capitato sul sito "fruatta" e avevo aperto questo topic con zero risposte http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=5358 ora qualcuno può dirmi qualcosa di più? dove reperirlo magari? |
Bookmarks |
| |