24 settembre 13, 09:46 | #111 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Riconoscimento
Penso che chi fa' un ottimo lavoro che a volte va oltre l'arte... meriterebbe un riconoscimento... e non penso che questo potrebbe erodere il esito della manifestazione o la voglia di partecipare... LV-GDG |
24 settembre 13, 10:21 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Il riconoscimento sono i complimenti e gli apprezzamenti delle persone. Il riconoscimento e' portare bene in volo il modello. Il riconoscimento e' fare queste ed altre cose, non ritirare un premio... Ma dimmi Te: chi avresti premiato? Perche proprio lui? E vedrai che proprio non si può premiare uno solo senza cadere in scelte soggettive. Forse premiando una decina di concorrenti o quindici si potrebbe essere equilibrati. Ma meglio, molto meglio, non premiare nessuno. Almeno cosi' credo, ma e' solo un mio pensiero. Sono gli organizzatori che decidono in un modo o nell'altro. Per me va bene cosi' Dpl | |
24 settembre 13, 11:16 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Ciao a tutti. Per essere onesti prima di premiare i modelli o i modellisti sarebbe doveroso premiare: - Tutti i soci del Gruppo Aeromodellistico Cremonese che hanno lavorato come matti per organizzare e gestire in sicurezza il Vintage Glider 2013. - Quei Signori che hanno faticato (per davvero) davanti alle griglie e alle cucine da campo per preparare il pranzo. - Le Signore e i Signori che hanno preparato i tavoli per decine di persone......e poi hanno pulito e sparecchiato tutto. Intanto che i modellisti volavano.... - Chi pilotava senza sosta i trainatori e si assumeva la responsabilità di portare in volo modelli che non conosceva e che spesso erano il frutto di un lavoro enorme. In sostanza i modelli e i modellisti sono "la punta dell'iceberg" ma quella che andrebbe premiata è l'organizzazione di un evento con oltre 50 modelli e decine di piloti. Grazie! ettore |
24 settembre 13, 14:40 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
24 settembre 13, 17:20 | #116 (permalink) Top |
User |
ecco il resoconto dei danni occorsi al mio trainatore.... il miracolato!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |