22 luglio 13, 01:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
E' che Elva ultimamente fa un po' la preziosa, poi come tutti i montanari è schiva, riconosce gli autoctoni (o indigeni del luogo) e li tratta meglio, sempre che facciano quello che vuole lei, che onorino le marmotte durante la discesa, bacino l'erba dopo un bel volo e la ringrazino con offerte e inni quando vanno via. I Torinesi queste cose non le fanno et voilà...lei si vendica La prossima volta cerco di venire su per intercedere, anche se non sempre mi ascolta. Ps Le avete viste le marmotte mentre scendevate dalla punta del colle al sito di volo? - Se si di solito si vola. - Se si e ho visto anche le piccole marmottine si vola alla grande - Si l'ho viste e una mi ha attraversato la strada (voli ma rompi almeno un modello) - Si l'ho viste, una mi ha attraversato la strada e l'ho anche messa sotto...è meglio se non voli... - Se no non si vola un granchè
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
22 luglio 13, 10:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
Hahaha ne abbiamo vista una al ritorno, secondo me non tira granché perché abbiamo consumato il pendio dobbiamo trovarne un altro hahaha
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
22 luglio 13, 15:07 | #14 (permalink) Top |
|
Beh dai di condizioni ce n'erano a vedere i voli. Per curiosità, c'erano anche dei ragazzi di Bra? (Gruppo Falchetto)? Mi è sembrato di riconoscere qualcuno.... Bella giornata dai e bel video. (nelle triste giornate invernali tornerò a vederlo per tirarmi un po' ....su) Una cosa: il colle è 2350 mt. ma il punto di lancio è 2045 mt. Ciao
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
22 luglio 13, 15:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
C'era tanto vento ma non rendeva alcune volta mollava comunque c'erano anche i ragazzi di Bra Prossimo video metterò l'altezza esatta
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
22 luglio 13, 16:18 | #16 (permalink) Top |
|
Si capita a volte c'è un vento fortissimo e non sali una cippa. Non rende perchè freddo e appunto troppo forte spazza via tutto (termiche comprese). Sabato (nei momenti in cui c'erano le condizioni da te descritte), mi sono divertito un mondo con l'Aves (piccolo tuttala) a "surfare" sulla dinamica facendo il pendolo in poco più dello spazio in cui eravati raggruppati a volare. Una specie di Ds modificata in cui (rispetto al peso di 250 gr. del modello si viaggia abbastanza....) Uno spasso è proprio giocare con il vento: praticamente sali esponendo il ventre alla corrente ma non troppo, poi fai una specie di fieseler (che con un tuttala è tutto un programma) e giù in picchiata fino all'altezza occhi per un breve tratto rettilineo e poi di nuovo su. Dovessi rifarla non saprei come ma finchè son riuscito a tenerla sembrava una trottola impazzita. Goduria totale. Almeno fino a quando mi si sono incrociati gli occhi a forza di andare su e giù e l'ho spiattellata sull'erba
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 22 luglio 13 alle ore 16:24 |
23 luglio 13, 14:53 | #19 (permalink) Top |
|
Se ci siamo anche da parte nostra nessun problema. Per rompere alianti altrui credo non ci batta nessuno....
23 luglio 13, 22:03 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
Come voli direi che non possiamo lamentarci , anche se il pendio ogni tanto faceva i capricci abbiamo volato parecchio. Penso che domenica prossima(visto il caldo che fa)replicheremo
__________________ Gruppovolofalchetto | |
Bookmarks |
| |