26 luglio 13, 13:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
|
bhe io è da poco più di un anno che volo ed i 50 euro (nuovo!!!) che ho speso possono essere pochi o troppi per il modello in questione e se anche lo distruggo non fa niente, ma visto che lo han preso anche i miei amici e il mio mentore che mi ha insegnato a volare ( cioè a tener in aria un modello ) mi son fidato e l'ho preso. i vecchi amici lo han gia mollato in pendio e sembra che vada ma avere un vostro giudizio è sempre meglio. loro lo han configurato con la fuso ad ala media ma io vorrei farlo ad ala alta, cosa mi consigliate? e possibilmente senza motore anche se la fuso ha già la centina per il montaggio del motore. cosa che forse farò con l'altra fusoliera dato che mi avanza un NTM da 1400kv una 11x8 ed un po di servi mg |
26 luglio 13, 18:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Continua a sfuggirmi qualcosa: conosci altre cinque persone con lo stesso modello che, tra l'altro, lo hanno già collaudato (uno è anche il tuo esperto di fiducia)... ...e chiedi qui sul forum, dove nessuno conosce quel modello (e la reputazione dei Flyfly non è che sia tenuta in gran considerazione), come settarlo. La cosa migliore che sento di suggerirti è fare riferimento agli amici che, per numero (5) e pratica (hanno già collaudato il modello) sono sicuramente i migliori a poterti supportare. Un saluto P.s. 50 euro per un modello da 3mt con due fusoliere... |
26 luglio 13, 19:08 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
scherzo e concordo con quanto scritto da Richard
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 luglio 13, 10:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
|
sul fatto di avere gli amici che lo hanno mollato non ci sono dubbi e dover chiedere a loro info, ma il problema è che ognuno ha fatto una cosa diversa ed essendo sempre in competizione fra di loro ogni volta che ci troviamo in pendio è sempre una discussione.uno ha fatto il piano di quota fisso ,l'altro asportabile, uno con l'angolo 100 gradi e l'altro 110, alla fine io che son novellino non so chi seguire mi dispiace se reco disturbo sul forum ma credevo che qualcuno lo conoscesse come modello. il fatto di averlo pagato 50 euro non ci sono neanche dubbi in quanto da qualche parte ho ancora la fattura ( Safalero ogni tanto fa queste offerte dato che lo abbiamo quasi sotto casa) |
27 luglio 13, 14:15 | #16 (permalink) Top |
|
Non è questione di disturbo... È che qui sul forum si consiglia sempre di trovare qualcuno "non virtuale" che ti può dare una mano e, leggere che hai cinque persone amiche con lo stesso modello, fa sembrare strana una richiesta come la tua. Ora hai spiegato ma...io ti consiglio di vedere innanzitutto se ci sono differenze nep volo degli altri modelli: se non ci sono, assemblalo come vuoi. Se ci sono...prendi come riferimento il modello che ti piace di più ceder volare... ;) Un saluto |
29 luglio 13, 19:32 | #17 (permalink) Top |
|
@Rocco: a quanto pare... o qualcuno dei tuoi amici non è molto soddisfatto dell'acquisto (lo vende appena sballato) o... sta cercando l'affarone (lo vende a 150 avendolo pagato 50)! Aliante - Sports In vendita a Bologna |
Bookmarks |
| |