17 luglio 13, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Cappottina per ASW27 ex S2G
Ciao a tutti, sto restaurando questo modello che ho fermo in laboratorio da un paio d'anni...volevo sapere se qualcuno tra di voi ha per caso rifatto degli stampi di questo modello. Devo sostituire la cappottina rovinata ed il relativo telaio di supporto...potrei benissimo scrivere a Royal Model per vedere se me li mandano (anche se quel modello non è più in produzione), pero il telaio della cappottina era fatto con plastica termoformata sottilissima e fa un po schifo. Quindi se qualcuno si è rifatto gli stampi di questo modello magari ha realizzato il telaio in maniera migliore (compositi) e allora il discorso cambia. Altrimenti dovrei rifarmi il telaio da zero ma è un lavoro che non ho mai fatto e non saprei da dove cominciare...in caso accetto consigli. Stesso discorso per la cappottina. Ciao Antonio |
17 luglio 13, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
07 aprile 15, 19:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| RKM Topmodel
Ho avuto il medesimo problema di sostituire la cappottina di un vecchio ma ottimo ASW27 della S2G da 4,2m aa Confermo, se servisse a qualcuno, che effettivamente RKM Topmodel ha disponibili i kit della ex S2G e mi hanno inviato senza problemi cappottina e cockpit. Molto cortesi ed efficienti. Luciano |
Bookmarks |
| |