16 luglio 13, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
| Consiglio nuovo Aliante
ciao, secondo voi quale aliante motorizzato dovrei prendermi come passo successivo al principiante, perchè sia un buon prodotto, che sia abbastanza reattivo con acrobazie basi e che vada bene per pendio lieve e pianura con anche vento, veloce da montare in campo, che sia quasi già montato da acquistato. Pensavo tra: - EasyGlider PRO electric BlueEdition - EasyGlider PRO electric (rispetto al BlueEdition ha in più gli alettoni e aiuto allatterraggio conregolazione in alto degli alettoni) - Arcus E 2.2 ARF (è quello nuovo con il motore sopra) oppure altri? |
17 luglio 13, 00:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Non risco a capire bene la differenza tra EasyGlider PRO in versione BlueEdition e in versione normale, apparte la defferenza sugli alettoni che ho trovato, da questo video EasyGlider Aerobatic Version and the Minion !!! - YouTube mi sembra che la versione BlueEdition sia più "acrobatica" e reattiva degli altri video dell'EasyGlider PRO normale, ma leggendo su sito multiplex sembra che i due aerei siano identici come fattura quindi noncapisco.... | |
17 luglio 13, 00:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Non saprei, avevo un easy glider pro preso 2 anni fa. Ho visto volare più volte un solius è mi è parso superiore in tutto. L'easy glider continua a essere un ottimo modello, riferimento della sua categoria
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
17 luglio 13, 13:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
Fox da 1.80 vola benissimo Pelikan - FOX 1800 RR
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
17 luglio 13, 13:34 | #9 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Quanto a spesa (partendo dalla versione nuda) eccoti la soluzione:http://www.baronerosso.it/forum/aero...solius-10.html Giorgio | |
Bookmarks |
| |