![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Sabato e domenica? Avevo capito fosse solo domenica. Molto probabilmente ci saró pur'io. Con consorte al seguito
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Forse ho creato confusione. Ho inteso che ci si potrebbe trovare sul pendio di sabato OPPURE di domenica. Che io sia disponibile per esserci sabato oppure domenica.........è una mia fortuna!!!! Fate sapere, in base anche alle previsioni meteo, se ci si trova sabato o domenica. Allego 3 foto del luglio 2006. Allegato 276632 Allegato 276633 Allegato 276634 q Ultima modifica di quenda : 08 febbraio 17 alle ore 11:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
deve assolutamente finirmi la pinna sull'ASK21. Per i capelli, non proccuparti, meglio al vento, così ci divertiamo di più. Se ci sarà vento ci divertiremo moltissimo, ma se va a buca sarà bene rientrare per non farsi mangiare dalle mosche. Se sarà da Nord si può salire comodamente a piedi sulla vetta verso Caldirola sperando di non dover recuperare nel bosco sottostante. Le signore possono fermarsi al ristorantino che si trova a Sologni. Per chi intende pernottare io consiglio di scendere un pochino dove si trova il passaggio per Fontanafredda e vi è un enorme spazio ove a vilte fanno campeggio ragazzi di qualche parrocchia del posto, A domenica. Vi era un numero telefonico di un osservatore meteo che indicava intensità e direzione, ma attualmente è in disuso. Peccato. Era molto comodo. Non sono posti per Easy Benito | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Pendio ottimo per l'EasyGlider...:-)) .....ovvero chi s'accontenta gode....... ![]() Rimontato vecchio video del 20 Luglio 2006: Volo in pendio al Monte Ebro, 20 Luglio 2006 Immagini di misera qualità......ma molto bello "Salt Creek" di Tony Rice, Doc Watson e Tony Rice. Alla faccia di YouTube.... Ciao! q |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Ps lasciatelo in pace quel povero Condor è oberato di lavoro e si sa ai Condor piace volare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
per quanto riguarda Max se volessimo fare una analisi della sua giornata, la percentuale di lavoro sarebbe molto bassa, direi poco più dell'1,1 %, sempre che sia perennemente sollecitato, la rimanenza è atto di presenza sul posto di lavoro, solo perchè deve campare lui e la cara Lo, rispondere al telefono raccontando caz......te per il 28% e la rimanenza dormire, ho detto dormire. Domenica mi spiace raffreddare gli animi, ma dalle mie informazioni abbastanza attendibili, vi sarà debole vento da nord, quasi nuvolo, presenza di nebbia dovuta alla pioggia di ieri e di questa notte a venire, termiche assenti, e non vi sarà certamente lo spettacolo dei modelli e zaini svolazzanti per quelle termicozze che si presentano sulla zona di sosta. Mucche assenti e pertanto anche assenza di materiale concimatorio fresco. Speriamo, anzi spero e lo auguro a tutti di sbagliarmi nel descrivere la situazione meteorologica. Benito Ultima modifica di benito.alberici : 19 luglio 13 alle ore 13:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
le previsioni, dico: le previsioni, mi sembrano ottime. le cacche: vedrai che qualche merda ci sarà ![]() ps: Te sai che sull'ebro regna un meteo tutto suo, una microclimatologia circoscritta ma potente. lasciami confidare nel beltempo ![]() poi, se fosse brutto, e ti piacciono i ravioli di zucca come quelli della nonna, si può fare lo stesso. comunque vedrai che dovremo accontentarci dei panini (sarà bello ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dpl : 19 luglio 13 alle ore 20:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
| per il caro Benito
per una volta che decido di venire all"ebro devo leggermi questa missiva di Benito alquanto lugubre, sarà che invecchia ......bo!? ma mi sembra che porti un pò di sfiga o no Benito????????? comunque se vedi una nuvola stai a casa Beni che così eviti di prenderle perchè noi saremo su lo stesso ..............................saludos !
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo bastarde! Si è scatenato l'inferno | tennean1 | Modellismo | 427 | 22 ottobre 12 22:24 |