22 luglio 13, 23:52 | #31 (permalink) Top |
UserPlus | il gatto s'è impadronito del gomitolo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 luglio 13, 00:36 | #32 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
grazie del link grande capo, bell'aggeggio. peccato non possa trasmettere a terra anche i dati di posizione , sarebbe comodo in caso di perdita.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
23 luglio 13, 08:55 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so se si può mettere il link di ebay o meno cmq si chiama gps tracker per 40 euri | |
23 luglio 13, 21:23 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quel modello ogni volta che lo vedo in volo mi colpisce. Pur avendolo già visto, anche quest' anno al Cucco mi ha sbalordito. Quel modello intendo: modello + pilota. E dal grafico vedo, o meglio noto, una cosa in particolare. Il raggio delle virate, di ogni virata, è costante, sembrano fatte col compasso. Ergo: bellezza del volo unita a massima pulizia (leggasi efficienza). Dovrò telefonare all' elfo... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |