17 luglio 13, 10:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ciao Lorenzo, mi ricordo di te, ci siamo già visti. Allora, voi ci andate molto poco (che io sappia) quindi è probabile che non l'abbiate visto. All'inizio dei tempi c'era una stuola di modellisti che allargavano coperte con mogli, figli che giocavano (e pestavano il campo). Poi con il tempo, visto anche il meteo sovente avverso, la frequentazione di Elva è diminuita e con essa i problemi legati all'utilizzo del campo, oltre al fatto che pian piano ci siamo tutti trasferiti sul cocuzzolo. Poi con il tempo invecchiando anche contadino avrà meno mucche, meno erba da fare e sarà meno rompiscatole. Fatto sta che da quando ci siamo trasferiti ed è diminuita la frequentazione non ci sono stati più problemi con i locali. Per il fatto che si rompono meno i modelli......siete tutti ottimi piloti al Falchetto, credo ben ma ben superiori al sottoscritto. Non avete problemi ovunque voliate. Invece ti dirò che sotto è peggio per diversi motivi. 1) lanci più basso e quindi parti svantaggiato. 2) atterri con avvicinamento più basso e quindi sei più nei rotori 3) non vedi dietro al pendio (se ti allarghi troppo sei dietro e non vedi più il modello) 4) dal cocuzzolo hai una vista a 360° su tutta la valle 5) atterri in salita quindi smaltisci meglio la velocità e l'erba e il terreno e l'erba son belle sopra come sotto. Domenica che ero su ed ho visto un po' di piloti degni di questo nome, nonostante il vento forte e nebbia incombente si facevano atterrare dei 4 mt. sui piedini santi e per quanto so al Falchetto avete signori modelli e signori piloti 8siete mica dei pelacordini come me....) Ci vediamo su spero. Ciao
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
22 luglio 13, 12:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
Mancano poche settimane! Ecco l'elenco dei piloti aggiornato Stefano bindelli Roberto bindelli Davide Turinetto Doriano Turinetto Marcello fantini Franco castagno Antonio camerlengo È forse altri 2 piloti
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
22 luglio 13, 13:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
ecco il posto pendio colle sampeyre cuneo - YouTube
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
Bookmarks |
| |