30 giugno 06, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User | Mouton 1600 V
Salve a tutti Oggi ho acquistato il Mouton 1600 V http://www.hobbyprofessional.it/prod...s&idarticolo=2 Qualcuno lo conosce? Accetto consigli per la motorizzazione e la configurazione |
01 luglio 06, 21:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non ti ho visto volare al Tuscolo, "spero di farci un salto molto presto magari ti trovo" Comunque Vincenzo mi ha parlato bene del modello e i ha consigliato di metterci un Bl himax 1200 addirittura con una 10*5 che trallaltro gia ho La sola cosa che mi convince poco è la struttura inferiore dell fusoliera "secondo me un poco debole" infatti pensavo di rinforzarla con una striscia di resina cosa ne pensi? | |
02 luglio 06, 11:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Il modello lo abbiamo in molti ormai, la fusoliera va rinforzata all'interno con un pò di fibra. Personalmente l'avevo fatto con fibra da 25 in doppio strato (avevo perchè giovedi ho pensato di sbatterlo a terra dopo una picchiata assurda). L'elica mi pare grossa, basta una 9*5 o al limite una 9*6.....oltre è inutile. Il motore nn lo conosco, io vado per i cinesi. Ma ti garantisco che basta un banale motore da 1000kV per farlo andare fin troppo. Poi in pendio, il motore lo si usa solo per recuperare il mdoello in caso di termiche inesistenti oo di errori in manovra. Per il resto, è un modello che termica bene, viaggia in dinamica senza problemi (dovrai caricarlo però)....e con un misero motore ti permette di evitare l'eventuale scarpinata per il recupero Dimenticavo, preparati a veder saltare via la vernice gialla......è di scarsa qualità ed a ogni atterraggio se ne staccherà un pezzo. Ma per 79 euro cosa vuoi di più? | |
02 luglio 06, 12:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Felipe Grazie per i consigli anche io l'ho irrubbustito ieri sera con 1 strato di fibra da 25 , credi sia poco meglio 2? Per caricarlo cosa intendi? bilanciarlo in positivo ? Si ho notato che la verniciatura lascia molto a desiderare... appena sballato già presentava una scheggiatura sul bordo della fuso, ma pazienza , poco pagare poco dare | |
02 luglio 06, 13:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Caricarlo = mettere piombo nel baricentro. Ne ho messo fino a far pesare il modello 1,150 Kg e devo ammettere che così rende molto di più anche con poca condizione e dopo un affondata ti restituisce quasi tutto Peccato per quel mio errore in richiamata | |
02 luglio 06, 13:42 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao giancarlo è un sacco che non ci si vede...per colpa mia purtroppo.. sono inguaiato con gli esami e latitante al tuscolo da mesi ormai... ho preso il fratello maggiore , l'omei, e l'ho comnciato...non vedo l'ora di farci una svolazzata insieme..!! ciao!! |
Bookmarks |
| |