01 dicembre 06, 20:34 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
48 ore di forno equivalgono ad una settimana a temperatura ambiente... immagino...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 dicembre 06, 20:41 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
01 dicembre 06, 20:46 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 dicembre 06, 21:09 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho sempre rivestito le ali solo in tessuto e non si sono mai svergolate. Per dirvela tutta poichè uso un vinile spesso 1 mm la controsagoma non aderisce bene. Allora appoggio l'ala nel sacco su una superficie piana e blocco solo il BU. Una volta o l'altra farò una bella elicona al poposto dell'ala....per ora però...... Probabilmente è il legno da sotto che tira.......suppongo.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
01 dicembre 06, 22:48 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il colore diverso, è segno di diversa "compattezza" e facilmente ci si potrebbe trovare la venatura appena visibile, anche dopo la verniciatura. Un colore bello unito, è indubbio segno di uniformità dell'impiallaccio. | |
02 dicembre 06, 00:52 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Come al solito, ha ragione Peppe: dipende dal lotto di legno. Il koto in listelli che ho preso io somigliano poco a quel foglio in foto; mediamente il colore dei listelli è più chiaro e non sul beige. O qualcuno bara (parlo dei negozi) oppure è un legno abbastanza variabile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 dicembre 06, 05:58 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
Bè, magari non è una sciocchezza in assoluto, ma se penso che il negoziante in zona mi chiede 5 euro per un foglio da 1 metro di obeche-schifezza... In fondo di fai un 3 metri con 12 euro di ricopertura....tralasciando i 100 che poi si spende in vetro/carbonio/termanto/resina.... Mandi Andrea | |
Bookmarks |
| |