![]() |
multiplex asw 27 Qualcuno di voi si ricorda come vola questo vecchio modello da 2 m della multiplex? Perchè c'è un mio amico che ce l'ha ma non sappiamo come volerà, (a giudicare dall'ala con pochissima corda si direbbe bello veloce) qualcuno di voli magari l'ha avuto po' darmi informazioni utili? Ciao e grazie in anticipo. |
Sapresti dirmi dov'è possibile acquistarlo on-line? |
Citazione:
quel coso è fuori produzione da più di 10 anni ormai... |
Citazione:
se vi riferite a questo: http://www.tangent-modelltechnik.com...nik/asw27b.php è ancora in produzione (Tangent anzichè Multiplex) e definirlo "coso" non gli rende giustizia. ciao |
Citazione:
...si riferisce a quello da 2m, non da 2,60... coso in quanto oggetto moooolto vecchio e quindi decisamente poco appetibile all'acquisto.... |
....allora come non detto. Non ricordo assolutamente un asw-27 MPX da 2m.... :blink: |
Citazione:
quello nuovo è un ottimo modello :) ! |
In realtà c'è un mio amico che vorrebbe comprarsi un asw 27 della multiplex e mi ha chiesto se riuscivo a reperire qualche info ma non mi ha specificato l'apertura alare quindi penso proprio che si riferisse a questo da 2,6m. il vostro giudizio quindi è buono? Sapreste dirmi quanto costa? |
io ho l' asw 27b da 2.6 metri della multiplex.... Sabato ho volato per la prima volta in pendio con questo modello e devo dire che è una macchina stupenda,,,,anche nei momentipiù difficili non mi ha dato problemi.....io me ne prenderei un altro se potessi,,,,, |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002