10 luglio 13, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| bretagna e pendii
Salve questa estate sarò in ferie in Bretagna, zona Brest. Sapete se ci sono pendii adatti? So che ci sono belle scogliere, qualcuno ci ha mai volato? Ho una alula, uno xeno mpx e un simil easy glider (nine eagles sky climber): insomma modelli con cui si può anche rischiare qualcosina... Ciao Francesco |
10 luglio 13, 12:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Ho girato le zone attorno a brest. La costa frastagliata ed estesissima non presenta alte scogliere, piuttosto modeste scarpate sul mare alternate a vasti e scoscesi poggi erbosi ed ampie spiaggione soggette alla marea. Tanti posti per volare un po dove vuoi in una bellissima natura. Dinamica piuttosto fresca anche d'estate, impone di coprirsi adeguatamente. I modelli che hai indicato sono ideali. In primis, l'alula. Buon divertimento. |
22 agosto 13, 12:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| il Menez-Hom
Difficile trovare posti così spettacolari...un sogno. Le condizioni erano minime, sufficienti comunque per l'Alula. Daniele grazie, mi hai dato una bellissima dritta! Come diceva dpl, sono vari i punti da dove si vola in riva al mare (dune o brughiere che finiscono in mare), purtroppo non adattissimi dato che d'agosto sono zone abbastanza frequentate. |
Bookmarks |
| |