28 giugno 06, 17:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
Messaggi: 239
| Ka6E
Ciao a tutti, sto ultimando il mio Ka6E della S2G. http://www.s2g.cz/sindex.php?stat=uk&cat=kat&id=46 Se tutto va bene dovrei finirlo questa domenica. Non voglio lasciarlo bianco al 100%, ma neanche impazzire poichè è il mio primo robo del genere ed ho il timore che la terra lo attirerà. Quindi pensavo di colorare le estremità alari e la parte terminale del timone. Qualcuno ha delle idee a proposito ? Grasssie. Adesso posto un po' di foto, sono benvenute le critiche ed i suggerimenti, ne terrò conto per il mio prossimo mudel. ciao! |
28 giugno 06, 18:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
Messaggi: 239
| Citazione:
Il timone sta al piano di sopra ed è fissato in maniera standard, ha il comando tira-tira (o come si chiama). | |
28 giugno 06, 18:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
Messaggi: 239
|
Manca ancora: - ricevente - pacco batteria rx - cavetteria per alettoni e diruttori A proposito, mi consigliate di usare dei filtri antidisturbo sugli alettoni ? I soliti anelli di ferrite vanno bene ? Non li ho mai messi... grazie |
28 giugno 06, 18:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
| Citazione:
per la colorazione usa per il muso il classico rosso e idem per le estremità alari usa i toroidi le ali sono lunghe e di conseguenza i cavi OKKIO AL DIEDRO LONGITUDINALE .... se lasci i piani di quota a filo del karman originale fai un bell looping al decollo , Preparati a riparare innumerevoli volte il be è veramente fragile, così come l' ala all' altezza del servo fossi in te leverei il termoretraibile e fibrerei aggiungendo del roving sotto l'ala all' altezza dello scasso alare ....... io ho fatto così . | |
28 giugno 06, 18:53 | #10 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
aggiungo che avrei rinforzato l'interno della fuso con nastri in carbonio...le s2g sono notoramente fragili... 1 in ventro lungo tutto la fuso 2 ai lati fino alla fine del karman, i a "girare" nel karman, a pelo della capottina... | |
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