02 luglio 13, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| affondata al lago
visto ieri in pendio, non sono molto esperto, mi pareva dal direzionale uno Stingray, pero' aveva anche la fine delle ali storte in su.. quindi potrebbe essere un x-modell, è sceso giù fino a sorvolare il castello, i presenti hanno detto di aver visto distintamente l'ombra sull'acqua.. poi è risalito come 'na tonada con la restituzione della sera.. peccato dopo un volo cosi lontano da 15/10 di vista... riesce a centrare in atterraggio ........ pilota fenomenale... da grande voglio essere come lui
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
04 luglio 13, 01:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
E' un Easyglider, peraltro pure motorizzato... Al secondo 007 si vede è un gommolo (sole che filtra dalle cerniere delle ali), posizione dei servi degli alettoni (non ha flap), pochi secondi prima, al lancio si riconosce la sagoma inconfondibile dell'EG pro, con i baffi in punta. Comunque a meno che non sia FPVizzato, complimenti al pilota per la vista...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
09 luglio 13, 13:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005
| ombra sul lago!
Io sono convinto si tratti di uno stingray modificato. Mi sbaglio o in certi fotogrammi si vede l'ombra sul lago? Secondo voi quanto è sceso dal punto di lsncio? I locali dicono che il dislivello è di 700 metri. Non riesco a capire, a me sembra arrivato quasi in fondo dove i più temerari narrano di essere arrivati in affondata vedendo distintamente l'ombra dell'aliante nel lago... |
09 luglio 13, 19:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
E' uno Stingray modificato... per assomigliare in tutto e per tutto ad un EasyGlider Pro. Carbonio, fibra... tutto via per far posto al polistirolo. Una piegata alle ali ed il gioco è fatto. Ecco che lo Stingray è irriconoscibile. |
11 luglio 13, 17:40 | #7 (permalink) Top |
User | che voglia di tornare a margone.ma in questo momento causa money non posso. a vedere quel posto mi viene il magone..anzi..il margone.
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 luglio 13, 10:54 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 luglio 13, 14:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
per la radio mettici un po di lucidalabbra, oppure dell'olio di cocco.. se il problema è quello dell'altra volta
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
15 luglio 13, 01:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |