23 giugno 13, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Pendiisti zona Piana del Sele (Salerno) o nei paraggi?
Guardandomi attorno, colline e montagne non ne mancano, e gruppi di parapendisti neanche, quindi dovrebbero esserci anche pendiisti RC, o no? C'è qualche gruppo che va per pendii o colline nella zona della Piana del Sele in questo periodo? O zone nei dintorni? Nel caso fatevi vivi, mi piacerebbe provare a lanciare giù per la rupe il caracara, ma sopratutto conoscere qualche conterraneo aliantista, che magari mi insegni un po'. Grazie!!
__________________ Fabio |
24 giugno 13, 19:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Potresti provare a chiedere al campo di volo Baldi...
__________________ Visita il mio sito! |
24 giugno 13, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Grazie per la segnalazione, se capisco bene sono di Cava de Tirreni ma hanno il campo a Battipaglia. [ seguono riferimenti a luoghi e persone molto locali ] A proposito di campi vicino casa ho provato a mandare una mail anche al gruppo "aeromodellisti salernitani" di Campolongo, e molti anni fa un ragazzo di Battipaglia mi ha portato in un campo di volo se non sbaglio ad Altavilla Silentina, purtroppo ho perso i contatti, e non ne ricordo il cognome, si chiama Antonio, ci dovrebbe essere un gruppo anche la. E sempre a proposito di "vicino casa", chissà se qualcuno ha mai provato a volare nella Tenuta Monti di Eboli, dove hanno costruito la mega centrale fotovoltaica. E' un altopiano con una vista sulla piana da salerno a eboli, tutto pascolo a 400m di altitudine, sarebbe bello volarci ma non ho capito se è demaniale o privato e se è zona "sicura" o volano schioppettate
__________________ Fabio |
24 giugno 13, 22:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |