06 dicembre 06, 17:26 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
[QUOTE=stroncapaperi]Quando si dice essere professionisti........ Concordo... lavoro da "chirurgo"!!! Seguo la stessa filosofia e non devo smaronnare per fare gl'interventi! Great!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
07 dicembre 06, 15:55 | #52 (permalink) Top |
User |
ho provato con un blubird bruciato (errore di collegamento nel fare una prolunga ) ci sta perfettamente nelle ali...basta limare un pò i due supporti da infilare dentro al vano portaservi..
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 dicembre 06, 15:59 | #53 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno ha provato il Bluebird 380MAX? Mi andrebbe meglio rispetto ai micro digi perché più sottile di 2mm.... devo verificare cosa ci starà nelle ali, ma temo che per colpa del longherone avrò notevoli problemi.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 dicembre 06, 16:11 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
07 dicembre 06, 16:36 | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho riguardato indietro... chissà perché ero convinto che parlaste di altri bluebird... avete parlato di ingranaggi di plastica... va beh... comunque viste le segnalazioni mica mi fido tanto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 dicembre 06, 16:41 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
07 dicembre 06, 16:48 | #57 (permalink) Top |
UserPlus |
GLi 81 e 85 non tirano abbastanza... gli 81 poi iniziano a farmi schifo... anch i MG che prendono molto gioco dopo poco lavoro e tra l'altro sono riuscito a sgranarne uno.... Rimangono i MPX Micro Digi....
07 dicembre 06, 19:01 | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io su modelli grossi monto solo Graupner... per gli altri gli HS85BBMG vanno bene lo stesso... ps Grazie dell' MP.... | |
07 dicembre 06, 19:10 | #59 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi scuso per l'OT intanto: Nel punto di massimo spessore (a 2/3 dell'alettone che è il 60% della semiapertura) dovrei avere 15mm (corda 17cm, spessore 9,5%... circa due mm di ricoperture) ma devo spostarmi verso il b.u. per la presenza del longherone... mi servirebbero circa 5kg*cm. A sto punto stavo anche pensando di mettere un bel servo standard alla radice e di comandare l'alettone tramite un rinvio bello rigido...
Bookmarks |
| |