![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
ciao, ho avuto il wishper per 2 anni e l'ho usato sia in pendio che in pianura col verricello. Secondo me è ottimo per il pendio quando le codizioni sono scarse ma quando il vento è forte il w è poco veloce anche con tutto il ballast. in pianura ti diverte poco perche fa fatica a stare su..... (la mia era la versione senza flap) Quando affondi la velocità è buona ma dopo la richiamata la perde tutta. certo che se però è il tuo primo modello da pendio........ P.S. io l'ho venduto perchè mi annoiava..... |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Un pò come capita con l'Eppler 205; anche se lo "stracarichi" non và più di tanto. Il Whisper và più che bene se si vuol "passeggiare" in pendio con tutta tranquillità, ma se si cercano un pò di emozioni è meglio puntare su qualcosa d'altro. Giusto per le condizioni medio/scarse. Giusto anche (perfetto) per chi, col pendio, è alle "seconde" armi; per prime armi intendo i vari "schiumazzi" tipo Easy Glider. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il whisper senza flap..giusto per come dice franco..dovrebbe andare bene a me che sono alle seconde armi...il blade me lo avevate sconsigliato in tanti in unaltra discussione che avevo aperto a riguardo... intanto lo monto..ci volo un anno..e vedo come va... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah!..., per i servi monta 4 HS81MG; costano poco e sono più che sufficienti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Franco ho controllato, quelli che dicevo ieri sono hs-85mg+ (mg+cuscinetti) e hanno circa 4/10 di mm di tlic-tlac all'alettone. Tutto bene il ritorno?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah..., i miei non hanno tanto gioco, solo un'"ombra". Stesso discorso per gli HS85MG, in due dei quali gli ingranaggi metallici li ho montati io, per sicurezza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
costano 19 euro da flynow... http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1435&T=1
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Lo stesso marco consiglia assolutamente quelli. @rave... vedrai che ti diverti anche con quello, io ho il fratello più peso Hawk, e non mi sembra poi così lento se dai flap negativi... Nel frattempo io ho messo in garage anche un balde 1.9, ma era un occasione....., lo tirerò fuori a primavera... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-models Whisper | MAX75 | Aeromodellismo Alianti | 142 | 07 maggio 10 00:41 |
ali whisper sul fox | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 08 novembre 07 18:56 |
Whisper x-models | jankostner | Aeromodellismo Alianti | 20 | 30 agosto 07 16:40 |
collaudato il whisper!!! | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 27 febbraio 07 22:03 |
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 dicembre 05 15:38 |