27 giugno 06, 20:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Citazione:
Sono comunque tre pirlate, il resto è tutto perfetto (considera anche che io gli adesivi non li metto mai e la basetta portaservi avrei dovuto rifarla ugualmente per spostarla piu indietro. La sctola dell'extra fliton invece mi ha fatto inccàzzare, li si che è un prsa per il culo, il modello vola bene ma è fatto da schifo e bisogna rivederlo tutto. La fusoliera del blade pero potrebbero farla un po' piu grande, basterebbe un cm in piu di diametro, sto impazzendo a trovare motore e batterie che stiano dento !! Ora ho ordinato direttamente in fabbrica un PJS 1400 (speriamo che arrivi) che essendo 32mm di diametro non dovrebbe creare problemi, poi una volta montato tutto cercherò un pacco batterie 2s che stia nella fusoliera!! La baionetta comunque è venuta bene, gli ho dato un giro di fibra da 25g, l'ho avvolta nel domopak e poi gli ho infilato sopra un pezzo di termoretraibile. Oggi ho rimosso il termoretraibile e il domopak e non c'è nemmeno stato bisogno di crteggiarla (ho avuto culo!!!) Ciao Matteo PS forse il dremel vero ce la fa, il mio è una patacca della valex che dopo 2 minuti che lo usi non ce la fai piu a tenerlo in mano perchè diventa rovenete!!! | |
Bookmarks |
| |