10 giugno 13, 22:09 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io ho un pilatus e ti posso assicurare che vola bene in pianura ed è anche acrobatico anche i ka6 sono acrobatici e vanno bene pure in termica
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
10 giugno 13, 22:34 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
11 giugno 13, 09:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004
| VITESSE 3,0m elektro mit HIMAX Motor | Elektro-Segelflugzeuge | Flugmodelle | Modelle Io ci volo da due anni flappato vola con poco, normale è veloce e divertente. |
26 settembre 13, 12:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: Castelli Romani
|
Ciao. Io stavo valutando l'acquisto del Proxima II della Reichard, ma non so se con quell'apertura alare si possa fare un uso tipo "hotliner" o comunque richiami estremi in picchiata. Per questo mi stavo orientando sul Reichard Kakadu, che a parte il nome orribile, mi sembra un buon all-rounder. Ultima modifica di speedomax : 26 settembre 13 alle ore 12:42 |
27 settembre 13, 00:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
27 settembre 13, 00:23 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensavo che la Multiplex col CULARIS avesse toccato il fondo.. adesso leggo di un KAKADU' e capisco che c' era ancora da scavare Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 settembre 13, 14:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: Castelli Romani
|
Sono praticamente vent'anni che non volo con alianti. Nel 1992 avevo un Grone, poi negli anni successivi ero passato ad un paio di alianti con fusoliera in fibra e ali poli/obeche, erano produzioni semi-artigianali di cui non mi è rimasto che il ricordo. Li vendevano dei tizi che avevo conosciuto sul Tuscolo, vicino Roma. Si erano messi in testa di produrre aerei per conto proprio, avevano stampi e tutto. Non erano niente male, ma nemmeno miracolosi rispetto a produzioni di serie. Da qualche mese ho ripreso a volare, usando un gommolo, il Radian Pro. E' divertente fin tanto che non si esagera con le velocità, ma ora mi annoia. Cerco ora un aliante con fusoliera fibra e ali poli/balsa e motore brushless che possa divertirmi. Magari anche un hotliner. E che ovviamente soddisfi il mio senso estetico. Finora ho trovato interessanti: Reichard Mefisto Reichard Sprinter Reichard Proxima II Reichard Kakadu Reichard Classic Topmodel GEM Topmodel Joy2Fly Simprop Excel Competition 3 Plus Staufenbiel Dymond Caliber Staufenbiel Dymond Challenger |
30 settembre 13, 15:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Ma chi è l'addetto al marketing che sceglie i nomi???
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
30 settembre 13, 16:04 | #20 (permalink) Top |
UserPlus | di sicuro non è un italiano... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |