08 giugno 13, 00:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2007
| Richiesta di un passaggio per il Monte Cucco
Ciao a tutti. Mi chiamo Fabio e abito a Maserà di Padova. Come da titolo chiedo la disponibilità di un passaggio per raggiungere il Monte Cucco, visto che per cause di forza maggiore non posso disporre della macchina. Io dovrei partire venerdì mattina e tornare domenica . Alloggerei presso l'Hotel Dominus a Sigillo. Se qualcuno ha la possibilità di darmi un passaggio sarò ben lieto di dividere le spese sia di benzina che di pedaggio autostradale. Il modello me lo porterà un amico, quindi con me avrò solo una valigia. Grazie in anticipo. |
08 giugno 13, 01:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Domani o dopodomani faccio pervenire via email questa tua richiesta a tutti i partecipanti iscritti. E' ammirabile la tua voglia di venire, pur senza auto e spero venga accolta la tua richiesta. Tra le altre cose quest' anno il Nord-est è molto ben rappresentato al Meeting del Monte Cucco e spero che qualcuno di passaggio ti porti giù I tuoi riferimenti credo di averli Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 giugno 13, 10:32 | #3 (permalink) Top |
User |
Se fossi venuto giù da solo, ti avrei aiutato senza indugi, purtroppo per te, invece vengo giù con la moglie e la figlia (che per quanto sia uno scricciolo di soli 6 mesi, i suoi annessi e connessi occupano mezza macchina) ci aggiungi i modelli le valige e le BOTTIGLIE per il RANOX ed hai fatto una macchina piena zeppa, e non stiamo parlando proprio di un "utilitaria" Poi è possibile che mi fermi anche il lunedì, se il tempo fosse accettabile. Sarà per la prossima volta ok?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |