Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 13, 00:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2013
Exclamation Addio arcus sport...e adesso???!!!

Ragazzi oggi ho letteralmente perso il mio amato arcus sport della robbe.
Lasciando stare il perchè lo ho perso, ora lo devo sostituire, quindi la mia domanda è che aereo potrei prendere? O ne prendo uno uguale, o non saprei cosa prendere, mi piacerebbe un aereo più "vero" magari con fusoliera in resina, deve avere il motore e magari anche i flap, il suo costo magari entro i trecento euro e la misura non meno di 2,50m.
Esiste?!! Altrimenti potete dirmi che modello cercare anche usato, sempre attorno a quella cifra, mi dispiace ma dopo aver persol'arcus con elettronica e telecamera montata il budget è limitato
Grazie per l'aiuto!
Roby1098 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 02:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Biciobass

Data registr.: 18-05-2012
Io,ho preso un Reichard Sirius ma lo sto ancora ultimando, costa praticamente su quella cifra solo con motore però manca tutto il resto, di modelli c'è ne sono a volontà hai voglia, con quella cifra ti trovi qualcosa di usato. Ciao, mi dispiace per il tuo modello.
Biciobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 16:00   #3 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Roby1098 Visualizza messaggio
Ragazzi oggi ho letteralmente perso il mio amato arcus sport della robbe.
Lasciando stare il perchè lo ho perso, ora lo devo sostituire, quindi la mia domanda è che aereo potrei prendere? O ne prendo uno uguale, o non saprei cosa prendere, mi piacerebbe un aereo più "vero" magari con fusoliera in resina, deve avere il motore e magari anche i flap, il suo costo magari entro i trecento euro e la misura non meno di 2,50m.
Esiste?!! Altrimenti potete dirmi che modello cercare anche usato, sempre attorno a quella cifra, mi dispiace ma dopo aver persol'arcus con elettronica e telecamera montata il budget è limitato
Grazie per l'aiuto!
Come è successo?

Vola talmente bene (appena uscito l'ho comperato tre anni fà da Andy) che nel mio Gruppo è stato acquistato da molti Soci. Quì lo stesso ad ottimo prezzo:Aliante brushless - DIAMOND 2500 (pnp) - Modellismo Maximo. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 21:41   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2013
Il momento del...

Stavamo volando in due, io avevo la telecamera montata e seguivo un amico da dietro, ad un certo punto lui stava entrando in vite ed io mi sono allontanato, ho portato il mio aliante a distanza di sicurezza e sentendo il rumore della sua elica vicino mi sono voltato per guardare, dopo due secondi il mio era molto lontano e basso, ho provato a riprenderlo ma non riuscivo a capire come fosse messo, ho cabrato per sollevarlo, ma mentre prendeva quota è andato a sbattere contro un albero, ora sto ancora cercando di riprenderlo ma mi sa che l'unico modo è abbattere l'albero...
Mi sa che comunque ora mi riprenderò l'arcus sport, o l'altro uguale, magari proverò a resinarlo per renderlo un pò più rigido....
Roby1098 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks