![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| ![]()
Ragazzi oggi ho letteralmente perso il mio amato arcus sport della robbe. Lasciando stare il perchè lo ho perso, ora lo devo sostituire, quindi la mia domanda è che aereo potrei prendere? O ne prendo uno uguale, o non saprei cosa prendere, mi piacerebbe un aereo più "vero" magari con fusoliera in resina, deve avere il motore e magari anche i flap, il suo costo magari entro i trecento euro e la misura non meno di 2,50m. Esiste?!! Altrimenti potete dirmi che modello cercare anche usato, sempre attorno a quella cifra, mi dispiace ma dopo aver persol'arcus con elettronica e telecamera montata il budget è limitato ![]() Grazie per l'aiuto! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Io,ho preso un Reichard Sirius ma lo sto ancora ultimando, costa praticamente su quella cifra solo con motore però manca tutto il resto, di modelli c'è ne sono a volontà hai voglia, con quella cifra ti trovi qualcosa di usato. Ciao, mi dispiace per il tuo modello. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Vola talmente bene (appena uscito l'ho comperato tre anni fà da Andy) che nel mio Gruppo è stato acquistato da molti Soci. Quì lo stesso ad ottimo prezzo:Aliante brushless - DIAMOND 2500 (pnp) - Modellismo Maximo. Giorgio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Il momento del...
Stavamo volando in due, io avevo la telecamera montata e seguivo un amico da dietro, ad un certo punto lui stava entrando in vite ed io mi sono allontanato, ho portato il mio aliante a distanza di sicurezza e sentendo il rumore della sua elica vicino mi sono voltato per guardare, dopo due secondi il mio era molto lontano e basso, ho provato a riprenderlo ma non riuscivo a capire come fosse messo, ho cabrato per sollevarlo, ma mentre prendeva quota è andato a sbattere contro un albero, ora sto ancora cercando di riprenderlo ma mi sa che l'unico modo è abbattere l'albero... ![]() Mi sa che comunque ora mi riprenderò l'arcus sport, o l'altro uguale, magari proverò a resinarlo per renderlo un pò più rigido.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Arcus Sport | enriconnection | Aeromodellismo Alianti | 113 | 18 luglio 17 22:32 |
motore arcus sport | aliante forever | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 10 agosto 14 18:10 |
1° aliante - arcus sport ? | Stefano59 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 14 marzo 11 14:46 |
Arcus sport | skiby | Aeromodellismo Alianti | 0 | 13 giugno 10 02:36 |
E.Junior o arcus sport? | Luke Lukas | Aeromodellismo Alianti | 2 | 03 maggio 10 15:39 |