24 giugno 06, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| motoaliante
Mi sapete consigliare un modello di motoaliante elettrico con le seguenti caratteristiche: -economico(nei limiti) -apertura alare sul metro e mezzo -buon termicatore -capace di qualche acrobazia -non voglio un missile -costruzione, almeno della fusoliera in composito Grazie |
24 giugno 06, 19:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
-se e' economico non e' in composito (carbonio o kevlar che sia) -1,5mt motoaliante vuol dire che sei oltre il mezzo chilo, un buon termicatore su quella apertura alare e' un modello dlg ma ne pesa 250 -se termica bene non fa bene acrobazia -se fa acrobazia e' veloce ma non termica bene Tutto questo ovviamente secondo le mie scarsissime conoscenze. Se poi esiste un modello come lo cerchi me lo compro | |
24 giugno 06, 19:21 | #3 (permalink) Top |
User |
io pure come te sono in cerca di un motoaliante discreto...almeno per iniziare il volo e termiche tutti mi hanno consigliato l'ormai super testato easy glider electric.... logicamente elettronica ce la meti tu ... nn prendere quella che ti danno loro nel kit rtf ciao..... mio personale consiglio...........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
24 giugno 06, 19:46 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 giugno 06, 22:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Come composito intendevo dire tipo fibra di vetro non carbonio kevlar, invece come acrobazia intendevo dire che sia capace di fare un looping o un tonneau. Semplificando vorrei un modello rilassante ma divertente che sia un po' un tutto fare per provare il mondo dei alianti. Mi serve motorizzato però perchè non ho pendii nelle vicinanze |
24 giugno 06, 23:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
un looping lo fanno praticamente tutti gli alianti, basta avere un minimo di quota, fare una piccola affondata per avere la velocita' necessaria e sei a posto. Per il tonneau basta avere gli alettoni, magari con una corsa decente, sara' lento ma lo fa. Io mi orienterei comunque su un 2 metri, in giro dovrebbero essercene parecchi, se incontro qualcosa te lo segnalo. se ti va di costruire un po' dai una occhiata al sito art hobby che hanno ottimi modelli a costi medi (ma devi lavorarci) http://www.arthobby.com http://www.arthobby.pl Marco | |
25 giugno 06, 15:27 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per come vanno gli art hobby... NON chiedere a me NON chiedere a twentynine Non chiedere a ottobismark appena avra' finito il suo castor | |
Bookmarks |
| |