![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque complimenti è una stupenda macchina da pendio. Bravi. Claudio P.S. Pensa che bello tutto rosa con la scritta STINGAY ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
E se uno lo chiamasse Stingray ZL (Zavorra Liquida)? Poi così uno ci può mettere dentro anche della birra o del vino. Però mi sorge un dubbio. Non si può scrivere Water Ballast System (NdR Wather è in scozzese e sta per l'inglese Weather: alias tempo meteorologico). Però allora non si potrebbe scrivere neanche Stingray... Alla domanda "Che modello è?", la risposta dovrebbe essere "Un(a) razza (con la zeta dolce. Come peraltro si dovrebbe tenere anche in italiano corretto quando si vuol dire "razza" intesa come sottogruppo di specie animale)"? Anzi, peggio "E' un pastinaca". |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2009
| Grande appuntamento per il 2013! Citazione:
Dovrei ripetere tutto quello già scritto sopra.... ![]() Carico qui le MIE foto (Sting 3 WBS) e ricordo, solo per gli interessati, il Grande appuntamento per Agosto 2013 al Sacro Monte: ![]() ![]() ![]() ![]() La Grande Sfida - Stingray MK2 - YouTube Un ringraziamento speciale a: Alberto Tarter Tato (Bottega Creativa) | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
bellissimooooooo ![]() ![]() ![]() complimenti davvero bello... ma chi bisogna uccidere per averne uno? basta che mi ci facciano fare un volo prima di andare in galera ![]()
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ballast | giammi77 | Categoria F3K | 9 | 22 luglio 12 19:17 |
come regolare baricentro e ballast? | ik2obm | Aeromodellismo Alianti | 4 | 28 giugno 09 22:32 |
Ballast per IceFire | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 5 | 09 dicembre 08 17:52 |
Ballast DLG | Bowen | Categoria F3K | 20 | 29 marzo 07 19:21 |
Ballast | felipe_tuscolo | Aeromodellismo | 4 | 21 aprile 05 16:07 |