![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
Wather - Wikipedia bello veramente!!! bravi ragazzi
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bello DImo... ah ma io l'ho visto dal vivo e sicuramente si vedrà al Modelmeeting e non all'altro. ![]() visto il meteo fresco della passata edizione stavolta lo faremo caricare a vin brulè 13-14 Luglio Euro Meeting 2013 Alianti in Pordoi GRUPPO AEROMODELLISTICO TRENTINO - Attivit 2013 aeromodellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Per quanto mi risulta lo sting ray nasce da un copia incolla di un modello credo di origini fiorentine e un progetto tetesco di cermania.... ![]() ![]() ![]() ![]() Per l'uso dell inglese ( cosa che faccio spesso sui miei modelli) sinceramente per ragioni di praticita' ho preferito WBS (Water Ballast Sistem) a : Sistema di sgancio rapido di una zavorra d'acqua.......) p.s. anche perche' in italiano l'adesivo veniva una merda!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() |
S Y S T E M!!!! non sistem ![]()
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
visto che se ne parla mi sento autorizzato a rendere pubblico il video in slovv moscion (giusto per stare in tema di inglesiano)
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ballast | giammi77 | Categoria F3K | 9 | 22 luglio 12 19:17 |
come regolare baricentro e ballast? | ik2obm | Aeromodellismo Alianti | 4 | 28 giugno 09 22:32 |
Ballast per IceFire | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 5 | 09 dicembre 08 17:52 |
Ballast DLG | Bowen | Categoria F3K | 20 | 29 marzo 07 19:21 |
Ballast | felipe_tuscolo | Aeromodellismo | 4 | 21 aprile 05 16:07 |