Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 06, 17:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manuel 80
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
Ali Cobra 15

SALVE RAGAZZI HO UN' ALTRA DOMANDA DA FARVI, QUALCHE SETTIMANA FA DOPO UN ATTERRAGGIO UN PO TROPPO MALDESTRO CON IL MIO COBRA 15 O VENATO LE DUE ALI, LE HO RIPARATE, PERO' SE NON COSTASSERO UNO SPROPOSITO E NON MI FACESSERO ASPETTARE 90 GIORNI COME MI HA DETTO IL RAGAZZO DELLA MOVO, LE PRENDEREI ANZI NUOVE. QUINDI CHI SA DOVE POSSO SBATTERE LA TESTA, CE PER CASO QUALCUNO CHE PUO COTRUIRMELE ANCHE NUOVE, O CHE LE HA DA POTERMI VENDERE? CIAO A TUTTI E GRAZIE.
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 18:58   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
SALVE RAGAZZI HO UN' ALTRA DOMANDA DA FARVI, QUALCHE SETTIMANA FA DOPO UN ATTERRAGGIO UN PO TROPPO MALDESTRO CON IL MIO COBRA 15 O VENATO LE DUE ALI, LE HO RIPARATE, PERO' SE NON COSTASSERO UNO SPROPOSITO E NON MI FACESSERO ASPETTARE 90 GIORNI COME MI HA DETTO IL RAGAZZO DELLA MOVO, LE PRENDEREI ANZI NUOVE. QUINDI CHI SA DOVE POSSO SBATTERE LA TESTA, CE PER CASO QUALCUNO CHE PUO COTRUIRMELE ANCHE NUOVE, O CHE LE HA DA POTERMI VENDERE? CIAO A TUTTI E GRAZIE.
modello? apertura? foto? ps il cobra (s è quello che penso io eh!!!) se ricordi era stato sconsigliato... non dovrebbero aprirsi così le ali...<_<
comuque credo siano riparabilissime
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 19:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di liuk91
 
Data registr.: 22-02-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 228
é quello della royal model?...
liuk91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
SALVE RAGAZZI HO UN' ALTRA DOMANDA DA FARVI, QUALCHE SETTIMANA FA DOPO UN ATTERRAGGIO UN PO TROPPO MALDESTRO CON IL MIO COBRA 15 O VENATO LE DUE ALI, LE HO RIPARATE, PERO' SE NON COSTASSERO UNO SPROPOSITO E NON MI FACESSERO ASPETTARE 90 GIORNI COME MI HA DETTO IL RAGAZZO DELLA MOVO, LE PRENDEREI ANZI NUOVE. QUINDI CHI SA DOVE POSSO SBATTERE LA TESTA, CE PER CASO QUALCUNO CHE PUO COTRUIRMELE ANCHE NUOVE, O CHE LE HA DA POTERMI VENDERE? CIAO A TUTTI E GRAZIE.
Ciao Manuel, che vuol dire venato? e l'atterraggio brusco.......quanto è stato brusco? Sai avevo pensato anch'io a quell'aliante, e queste informazioni...........potrebbero interessarmi .-

Puoi postare qualche foto?

Sappi che mi dispiace per la tua disavventura e comunque non c'è nulla di irreparabile..........

Ciao a prestu Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 07:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manuel 80
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
cobra 15

Non ricordo di ce manca sia so che l ho acqistato da movo. riguardo all' atterraggio e stato parecchhio brusco, sono arrivato corto sul perndio sparito dalla mia visuale quando sono andato a prenderlo mi sono accorto che era sceso parecchio il che vuol dire che a continuato a fare qualche e vuluzione un po troppo a terra, le ali si sono rotte all' altezza della scatola del servo, nel complesso dato anche il costo e un buon aliante.
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 09:06   #6 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
Non ricordo di ce manca sia so che l ho acqistato da movo. riguardo all' atterraggio e stato parecchhio brusco, sono arrivato corto sul perndio sparito dalla mia visuale quando sono andato a prenderlo mi sono accorto che era sceso parecchio il che vuol dire che a continuato a fare qualche e vuluzione un po troppo a terra, le ali si sono rotte all' altezza della scatola del servo, nel complesso dato anche il costo e un buon aliante.
Il mio Pilatus è caduto in vite da 15-20m.... di muso...danni 0!!!
fuso riforzata in carbonio, ali originali...
posta le foto del danno...
  Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 12:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
Non ricordo di ce manca sia so che l ho acqistato da movo. riguardo all' atterraggio e stato parecchhio brusco, sono arrivato corto sul perndio sparito dalla mia visuale quando sono andato a prenderlo mi sono accorto che era sceso parecchio il che vuol dire che a continuato a fare qualche e vuluzione un po troppo a terra, le ali si sono rotte all' altezza della scatola del servo, nel complesso dato anche il costo e un buon aliante.
Movo so che ha il Royal Model, e le ali sono disponibili come ricambio a 110 euro... almeno, così dice il sito
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 19:03   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 4
modello cobra

Salve Ragazzi!
Piacere di conoscervi tutti!Sono un nuovo utente che ha lo stesso virus di tutti voi.
Vedendo la discussione sul Cobra mi chiedevo se fare questa spesa.
Io vorrei passare dall'Easy Glider Multiplex e Speed Astir(Zanin model) al Cobra, che mi consigliate?
Come si presenta come fusoliera(mi piacerebbe un po' pacioccona) e struttura ali?La velocita di volo com'e'?
Ciao
Giovanni
giobaxl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cobra sdz xxxnt Aeromodellismo Alianti 90 07 gennaio 07 15:41
SZD-36 Cobra 15 alegerry Aeromodellismo Alianti 22 20 giugno 06 00:18
SZD Cobra twentynine Aeromodellismo Alianti 9 25 maggio 06 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002