22 giugno 06, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| Ali Cobra 15
SALVE RAGAZZI HO UN' ALTRA DOMANDA DA FARVI, QUALCHE SETTIMANA FA DOPO UN ATTERRAGGIO UN PO TROPPO MALDESTRO CON IL MIO COBRA 15 O VENATO LE DUE ALI, LE HO RIPARATE, PERO' SE NON COSTASSERO UNO SPROPOSITO E NON MI FACESSERO ASPETTARE 90 GIORNI COME MI HA DETTO IL RAGAZZO DELLA MOVO, LE PRENDEREI ANZI NUOVE. QUINDI CHI SA DOVE POSSO SBATTERE LA TESTA, CE PER CASO QUALCUNO CHE PUO COTRUIRMELE ANCHE NUOVE, O CHE LE HA DA POTERMI VENDERE? CIAO A TUTTI E GRAZIE.
|
22 giugno 06, 19:58 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comuque credo siano riparabilissime | |
22 giugno 06, 23:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Puoi postare qualche foto? Sappi che mi dispiace per la tua disavventura e comunque non c'è nulla di irreparabile.......... Ciao a prestu Maurizio.- | |
23 giugno 06, 08:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| cobra 15
Non ricordo di ce manca sia so che l ho acqistato da movo. riguardo all' atterraggio e stato parecchhio brusco, sono arrivato corto sul perndio sparito dalla mia visuale quando sono andato a prenderlo mi sono accorto che era sceso parecchio il che vuol dire che a continuato a fare qualche e vuluzione un po troppo a terra, le ali si sono rotte all' altezza della scatola del servo, nel complesso dato anche il costo e un buon aliante. |
23 giugno 06, 10:06 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
fuso riforzata in carbonio, ali originali... posta le foto del danno... | |
23 giugno 06, 13:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 gennaio 07, 20:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| modello cobra
Salve Ragazzi! Piacere di conoscervi tutti!Sono un nuovo utente che ha lo stesso virus di tutti voi. Vedendo la discussione sul Cobra mi chiedevo se fare questa spesa. Io vorrei passare dall'Easy Glider Multiplex e Speed Astir(Zanin model) al Cobra, che mi consigliate? Come si presenta come fusoliera(mi piacerebbe un po' pacioccona) e struttura ali?La velocita di volo com'e'? Ciao Giovanni |
Bookmarks |
| |