09 giugno 13, 11:13 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Vi confermo esattezza del sito METEO * Oggi temporali al nord, veloci al Centro e nord Sardegna | IL METEO.IT ( mettete Grone come riferimento del comune). Oggi Domenica su Bergamo pianura è già il terzo piovasco che passa con temporali sulle prealpi dove è nero pesto ! Una stagione cosi baganata ...me la ricordo solo 30 anni fa quando avevo appena presa la moto e pioveva tutte le domeniche sino a Luglio. Speremiamo in Scipione l'Anticiclone ! | |
10 giugno 13, 08:48 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Purtroppo credo che per la prossima domenica sia impossibile, in 4 forse 5 abbiamo organizzato la trasferta di Pavullo x il raduno Vintage full size. E probabilmente altri partecipanti che non conosco avranno fatto questa scelta.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
10 giugno 13, 11:25 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Visto che le preiscrizioni (13 euri, perché c'era anche la commissone delle Poste) sono arrivate anche da altrove e non solo da Genova e Cremona e visto che propedeuticamente non era stata stabilita una data per il rinvio, perché invece che inglobare tutto nel fondo cassa non emettereste un buono di iscrizione per il raduno dell'anno prossimo per chi non potesse essere presente in seconda convocazione? Premetto che il 23 c'è la terza prova del quadrangolare di aerotraino di Vercelli e dunque quella domenica personalmente non potrò esserci.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
10 giugno 13, 11:47 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non verrà inglobato nulla, ci mancherebbe. Chi non potesse essere presenta alla nuova data riceverà il rimborso della quota versata.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
10 giugno 13, 14:06 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
In segno propiziatorio x il Meteo ..gustatevi questo video ai Colli di Maggio 2013 Colli di San fermo 2013 - YouTube Vi daremo una nuova data ASAP. Arnaldo | |
10 giugno 13, 14:59 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
La mia non era una battuta: davvero sarebbe bello (per chi lo preferisse) avere, in luogo del rimborso, l'accantonamento di quanto già versato quale iscrizione automatica al raduno dell'anno prossimo: sarebbe un pò come sancire un impegno a voler comunque incontrare nuovi o vecchi amici in un sito altrimenti inabituale. Quanto al meteo, non affliggetevi:è la condanna di noi che voliamo alle spalle delle Alpi e guardiamo la pianura. Azzeccare le condizioni ideali nella giornata stabilita per un raduno è davvero simile al gioco della roulette o a una rilancio in una partita di pocker. Ad esempio, l'oramai consolidato incontro di Bielmonte, pur avendo spostato la data canonica dall'inizio di maggio al 2 giugno, è stato più volte vessato dalla malasorte meteorologica. Tre anni fa ha dovuto addirittura essere rinviato (in quarta convocazione!!!) a una domenica di metà settembre.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
10 giugno 13, 15:08 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
per dire che quello che mi preme è esserci. diciamo, non per polemica, che le date di recupero andrebbero stabilite prima, altrimenti si scala di wend in wend o si annulla. questo a casa mia, ma, per carità, grone non è casa mia...quindi in qualità di ospite, ho il diritto di lamentarmi , ma accetto qualsiasi decisione. a qualcuno pavullo interessa, capisco, si deve rimandare. ma a qualcuno pavullo non interessa, non capisco, si rimanda lo stesso? qualcuno è più di qualcunaltro | |
10 giugno 13, 20:33 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Signori: amici come prima, è!, s'intende! chiarisco, dato il silenzio glaciale. se le penso non me le tengo dentro, ma l'amicizia prima di tutto. è che quel prosecco lo berrei volentieri, e magari a voi farebbe piacere accompagnarlo ad un poco (poco, poco, con quello che costa...) di focaccia. |
10 giugno 13, 22:53 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il silenzio è solo dovuto all'attesa di qualche certezza in più per il meteo della prossima domenica. Entro domani sera comunicheremo la decisione, se sarà per questa domenica o per la successiva, a prescindere da tutto il resto. A prestissimo quindi, state ben sintonizzati.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
10 giugno 13, 23:08 | #110 (permalink) Top |
User |
da estraneo e da non partecipante al raduno (per momentanea mancanza di aliante adatto) mi permetto di dire la mia... io consiglierei di contarvi, perchè giustamente se ci sono altri incontri già programmati, ha senso fare un raduno di recupero quando il 90% delle persone e' impegnata altrove? non c'e modellista migliore di altro e ci mancherebbe, ma ce' modellista impegnato e modellista non impegnato, trovarsi in 3 e' anche bello, ma trovarsi in 20-30 e' sicuramente meglio!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |