24 giugno 06, 11:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Beh si ora abbiamo capito di più......paragoni modelli "economici" come quelli S2G con modelli decisamente costosi come quelli di "GRAUPNER"....o "MULTIPLEX" Grazie al cavolo che non ti soddisfano gli S2G/HF.......tanto vale allora andare in Germania e prendersi direttamente dagli artigiani, il proprio modello su misura..... Ma che razza di confronti fai? Non fai altro che portare fuori strada le persone | |
24 giugno 06, 12:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Ciao Felipe, forse non hai letto bene. Ho elogiato e consigliato i modelli S2g per il Rapporto Qualità/prezzo. Confrontavo solo HF con graupner e Multiplex. Forse non sei informato degli ultimi listini. Ti cito dei prezzi. Discus 2 4.5m graupner...MOVO negozio 650 (2 mesi fa 600..attenti alle offerte) DG600 evo full carbon multiplex...lindinger 489 28 HF (l'unico paragonabile).....MOVO negozio 550 Non mi sembra che i prezzi siano così diversi, peccato che i primi 2 siano due meraviglie, l'altro .... I consigli che do si basano sui miei errori. Spendere qualche euro in più ma avere un modello che vola bene, resistente e vendibile quando non lo si vuole più è sicuramente la strada giusta. |
24 giugno 06, 13:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Grazie Ciao Lorenzo | |
26 giugno 06, 10:15 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
| Citazione:
Non è male ma mi sembra pulito nell'acro solo ad alte velocità, il problema è che il modello tende a perdere subito inerzia e rallentare. ....solo sensazioni.... ma essendo un modello impegnativo preferisco andare sul sicuro ps: proprio ieri ho parlato con una persona che lo usa in pianura e mi ha confermato +o- le stesse cose. | |
26 giugno 06, 12:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Il modello preferisce andature sostenute ma non lo definirei impegnativo , presto lo proverò in pianura . Mie impressioni ovviamente . Ciao Lorenzo | |
27 giugno 06, 14:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| volo con il dg 1000
Ciao ragazzi ,visto che si parla di hf e s2g devo dire che la qualità superiore è la hf,riguardo la s2g la struttura alare e fusoliera sono un pò leggerine.Io volo con un dg 1000 tutto fibra e vola alla grande,di acrobazie ne faccio non estreme ma diverte,e riguardo alle termiche bè dopo una buca al Vettore di 400 metri e vedere la propria macchina risalire con deboli termiche...io non sò che dire altro.... i pollici????non penso quello è efficienza del modello ciao a tutti e buon divertimento in pendio.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
01 agosto 06, 18:42 | #17 (permalink) Top |
User | HF Modell
Io sono il "fortunato" possessore di un DG-303 HF Modell. Leggi l'articolo che ho inserito oggi sul forum per farti un'idea. Ho inoltre un'amico che vola con un DG-1000 HF e anche lui ha grossi problemi con stalli d'estremità ripetuti. (nel suo caso stiamo parlando di un vero aliantista). Questa è la nostra esperienza .... stiamo studiando una soluzione. |
Bookmarks |
| |