|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 maggio 13, 01:19 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque non c'è bisogno che ti fornisca alcun indirizzo. Egli si è palesato, è fra noi! Trovalo. O forse lui troverà te... ----------------- | |
07 maggio 13, 14:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
ORROREEEEEEEE Catzarola! Attenzione con certe affermazioni Qualcuno (io) potrebbe rimanerci stecchito!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
08 maggio 13, 09:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Treviso/Sardegna
|
Ok, ti ringrazio Cesare!! Peccato non sia commercializzato e prodotto in serie. Sono sicuro sarebbe apprezzato se volasse altrettanto bene rispetto a come si presenta.. Bellissimo a mio avviso!! OT: Intanto ieri pomeriggio, giusto per gradire, ho ordinato il Valenta Termik XXXL rosso e bianco. Primo maxi aliante acquistato, (mi tremano ancora le gambe..) speriamo bene!! Un saluto a tutti e grazie ancora!! |
08 maggio 13, 21:25 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Treviso/Sardegna
|
Non intendevo mancare di rispetto al Blanik... Il primo amore non si scorda mai.. Permettimi di dire, tuttavia, che al di la delle indiscusse doti acrobatiche vi sono mezzi di quell'epoca decisamente più... alianti... (dal punto di vista dell'efficienza) Resta comunque un mezzo glorioso, vincitore di molte competizioni.. Lo usava anche l'Aeronautica Militare per le gare acro negli anni 70. Pensa che per diversi anni l'arma azzurra l'ha lasciato nell' hangar militare dell'aeroporto di Rieti inutilizzato, dopo la radiazione dal servizio |
14 maggio 13, 22:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
| Citazione:
piccolo video. tanto per condividere. con una musica così tutto diventa bello... massimo perini | |
Bookmarks |
| |