|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 maggio 13, 12:44 | #12 (permalink) Top |
User | speravo in una risposta tecnica
__________________ www.masali.com |
06 maggio 13, 14:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008
|
La risposta banale e' per proteggersi dal Sole... Bagnandolo poi ti lascia il neurone al fresco... Il perche' del cappellino da "pescatore" e' che ti permette con le tese piccole di avere una visibilita' migliore.. soprattutto quando sei in roccolo... Il classico berretto da baseball ti darebbe molti angoli ciechi. Ciao |
06 maggio 13, 15:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
06 maggio 13, 21:11 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| berretto di ordinanza. Citazione:
Nei roccoli l' incidende più frequente è il contatto sotto la pancia dell' aliante sopra che non ti può vedere. Chi vola con la visiera è un pollo pericoloso. Ciao Gallina L' aliante è molto bello e quei terminali erano di moda e su tutti gli alianti di quei tempi. L' ala sembra quella del Blanik dimagrita. | |
07 maggio 13, 00:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Treviso/Sardegna
|
Vi ringrazio per l'aiuto!!!! Se Roberto mi fornisce l'indirizzo in pvt, cerco di mettermi in contatto questa settimana con il costruttore. Dalle mie ricerche su internet infatti, non sono riuscito a trovare chi lo produce. Dopo il Minimoa è l'aliante che mi piace maggiormente (sarà perchè mi sono brevettato sul caro vecchio Blanik che proprio bellissimo non era ..??) Ad ogni modo se il prezzo non è insostenibile (visto che si tratta di un manufatto artigianale), credo di acquistarlo. Secondo me è una riproduzione con molta personalità, diversa dai vari cloni che girano di questi tempi. Se tutto andrà a buon fine, sarò lieto di condividere in seguito le info su questo insolito modello. |
Bookmarks |
| |