03 giugno 13, 11:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Gran bella giornata davvero. Il padreterno ci ha regalato una di quelle giornate (non rare, ma neppure troppo comuni) capaci di esaltare il luogo e la sua ideale vocazione al volo a vela. Tutto sommato, anche se - per varie vicissitudini - il tam-tam quest'anno è partito un pò in ritardo, una discreta risposta di partecipanti c'è stata (siamo stati registrati in trenta). L'anno prossimo si potrà sicuramente fare ancora meglio. Anche dal punto di vista organizzativo, di regia dei voli e di animazione. E grazie al gruppo degli Amici Aeromodellisti Biellesi che, oltre a mantenere viva la memoria di Piero Ciocchetti, ha rafforzato la comprensione del valore dell'attività di volo degli alianti radiocomandati sul pendio di Bielmonte. Un grazie infine alla dott.ssa Laura Zegna che ha confermato, attraverso la sua presenza, il sostegno che l'Oasi Zegna garantisce alla nostra attività di volo silenzioso (sarà per quello che la turbina di Luca non partiva?...). Non so, a causa di vari impegni pregressi, quando tornerò su; ma spero di trovare in ogni occasione qualcuno di quelli che domenica (o in raduni degli anni precedenti) hanno partecipato al piacere di volare con lo scenario che oramai in diversi conoscono.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
03 giugno 13, 12:02 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
| Bielmonte 2013
Approfitto anch'io per ringraziare l'organizzazione e tutti gli ospiti per la splendida giornata trascorsa, a nome di mio figlio Geppo Jr. che è tornato casa abbastanza "brasato" dallatrasferta ma contento del suo premio quale pilota più giovane. Ringrazio anche a nome del mio Gepporunner che ha scorrazzato qua e là a velocità smodata e senza ritegno alcuno Mastroggeppo |
03 giugno 13, 14:52 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Il Fouga di Luca a Bielmonte - 130602 - YouTube | |
03 giugno 13, 15:19 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Qui di seguito un pò di foto che Enrico Riva ha scattato ieri (lui volava con l'Alpina da quattro metri e il Krasivo di Topmodel, quindi i suoi modelli si vedono solo a terra). Non c'è tutto, alcuni soggetti sono ripetitivi, ma si sa, non siamo più ai tempi delle pellicole... e gli scatti si sprecano. Però diverse foto sono molto belle e, secondo me, a molti faranno piacere. Sicuramente a me non piace il "piano americano" da sotto, con il "boiler" che straripa sopra la mia MPX 3030... A nome di tutti un grazie a Enrico. https://picasaweb.google.com/1093008...IOfgNu7jdXbGA#
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
03 giugno 13, 22:17 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Ho potuto salire solo nel pomeriggio, condizioni non male davvero! Ringrazio pubblicamente gli organizzatori, in particolar modo Fabiano, per avermi permesso di volare nelle ultime fasi della giornata senza le solite formalita'! Spero io possa contraccambiare presto sul nostro campo dell'Eolo a Montalto Dora...
|
04 giugno 13, 00:02 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Ringrazio tutti coloro che hanno organizzato direttamente o indirettamente e voluto la riuscita giornata. Anche il meteo e le condizioni del pendio hanno dato una grossa mano al divertimento. E stato un piacere rivedere " certi personaggi" e conscerne di nuovi. Bello il video e il réportage fotografico. Ciao a tutti e........alla prossima. Roberto. |
04 giugno 13, 00:24 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Quindi il grazie va a tutti quanti coloro che si sono dati da fare per la riuscita di questa bellissima manifestazione, in un quadro naturale che è veramente stupendo! Come dice Filippo, il Padreterno ci ha messo del suo regalandoci una bellissima giornata che dopo tanta, troppa pioggia ha ristorato l'animo (e anche il fisico..) di tutti noi Fritz PS: sto caricando sul tubo altri filmati... appena pronti posto il link. | |
Bookmarks |
| |