01 giugno 13, 21:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Va bè divertitevi
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
01 giugno 13, 23:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Se il mio papi non sta di nuovo male dovrei esserci anche io, con il Mastrogeppo e il Dadasco. Frequentatori del barone fatevi riconoscere!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
02 giugno 13, 18:39 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Grazie a tutti per la bella giornata. ancora fischiano! !e nostre orecchie buon rientro A tutti. Pierre davide geppo e manu
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
02 giugno 13, 19:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Condizioni ottime, oltre ogni ragionevole aspettativa. Posto molto suggestivo, torneró presto. Grazie a tutti i piloti e all'organizzazione. È stato un piacere conoscere di persona tanti amici del barone, conoscerne di nuovi e rivederne altri A presto John ( scott viking e f3f cohen)
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
03 giugno 13, 07:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| w bielmonte
una bella giornata con condizioni sempre divertenti come le si può desiderare. tanti voli e tanti modelli in volo. dal volo in dinamica al volo in termica. purtroppo chi è salito ha visto dei problemi che ho avuto per il funzionamento della turbina. la quota. al rientro per prima cosa, nonostante l'ora, ho voluto fare un'accensione di prova per togliemi il pensiero. partenza regolare, stabilizzazione immediata, un orologio. che dire: son rimasto male di questa faccenda della quota, è proprio vero, nella vita non si smette mai di imparare, neanche nel gioco. prenderò informazioni per le regolazioni da apportare per il funzionamento in quota e credo che sarà poi semplice come sempre farla funzionare regolarmente. ho volato a motore spento, tanto buone erano le condizioni, ma a motore acceso sarebbe stato uno spettacolo diverso... un saluto ed un ringraziamento a tutti. ps: per quanto riguarda lo scontro in volo che mi ha visto abbattuto in volo, posso garantire che anche quello fa parte del gioco, anche se della parte di cui tutti faremo volentieri a meno, il danno all'apparenza consistente è danno che si ripara in 3ore di semplice lavoro dal risultato sicuro, per cui nulla di grave. e nulla per cui qualcuno si debba sentire in colpa... (si è in due nello scontro e la responsabilità è di entrambi, anzi di nessuno dei due) Ultima modifica di dpl : 03 giugno 13 alle ore 08:06 |
03 giugno 13, 08:04 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Oltre le doti di progettista e costruttore che già conoscevo, ho apprezzato le doti di pilota, che ignoravo. Bravo bravo bravo!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
03 giugno 13, 08:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
| per DPL
Luca poi mi è venuto in mente ieri sera, ma al posto del kerosene siccome siamo un pò piu alti della sottostante pianura avessi messo un goccino di grappa sicuramente sarebbe partita .......... al dg 600 l'ho data eh!!!!!! hai visto che frullini ........ una giornata così a bielmonte è da mettere in calendario ...!!!!!!! saluti a tutti
|
Bookmarks |
| |