![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Carlo, sapevo che eri in dirittura d'arrivo e potevo solo immaginare il soggetto. Noto con piacere che (non avevo alcun dubbio) è venuta fuori una bella "bestia" aggressiva e molto ben rifinita, come è nel tuo stile! ![]() Complimenti e tienici aggiornati. Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
| Ciao, mi sento abbastanza sicuro anche perché questo aliante Giulio lo ha progettato per farmi un piacere, infatti lui non lo ha nemmeno costruito e spesso è volentieri siamo rimasti fino a notte tarda insieme davanti al CAD per farlo! Non sono sicuro che abbia progettato lui quello vero! Ha quasi 5 metri di a.a. e circa 2 di lunghezza! Struttura completamente di legno con ali centinate. Non mi sembra di aver visto molti progetti di questo modello di queste dimensioni a patto di non ingrandirli! Beh comunque secondo me è un aliante abbastanza diverso dai soliti. Speriamo voli bene! Vi terrò informati. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Aggiungo, profilo alare Wortman fx 60-126, ali rivestite con DIACOV, materiale fenomenale, lo acquistai un paio di anni fa in Francia ( non ricordo il sito..) lo usai sul Gheppio ma con scarsi risultati....l'effetto iniziale era quello del classico oratex natural, poi però tendeva a mollarsi di continuo! ![]() Eh si....è l'unico progetto che ho fatto non costruendo per primo il prototipo, per questa volta lascio l'onore al mio fido amico collaboratore, ah..dimenticavo non è stato fatto solo il progetto tutti i pezzi son stati tagliati a cnc, come per il resto lo stampo cappottina ecc.... per un AMICO mi sembra il minimo..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inizio Costruzione Fauvette | cornacchia | Aeromodellismo Alianti | 21 | 10 marzo 14 00:12 |
Breguet 905---fauvette | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 44 | 01 agosto 08 23:12 |
Collaudo...............Fauvette | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 22 | 08 ottobre 06 20:45 |
Collaudo Indoor per il Fauvette | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 8 | 12 maggio 06 13:28 |
talon hlg e fauvette | renxxx1981 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 10 maggio 05 23:11 |