![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| tuttala pluto
salve a tutti ieri ho visto volare alla colma un tuttala di nome pluto in fibra mi sembra e volava pure bene qualcuno ne sa qualcosa di piu? su google non ho trovato nulla ...dopo riprovo ma intanto...grazie gianni
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Bluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
![]() Ciao Francesco Edit: sorry assomiglia più al quartultimo ... The halfpipe... ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Beh cari son cari, ma una volta per aria non hanno niente a che vedere col classico tuttalino fatto in pausa pranzo ![]() Io l'M60 lo ricomprerei, lo ricomprerò quando tirerà le cuoia. Vola sempre e vola bene, che si galleggi insieme agli easyglider o a fare DS con la tramontana che ti porta via. L'Halfpipe è più bello esteticamente, pulito e minimale, ma è più 'monocondizione', meno versatile.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
be gentleman dovevi vedere come volava sto pluto o bluto che sia... velocissimo e cacchio prendeva ogni scurengia che eolo passava ...l altro giorno ripeto questo e il blade mi hanno impressionato...il blade faceva i tonneau in sequenza velocissimo delle affondate da paura..poi lo mettevano controvento e puff scendeva come un easy...ripeto di stucco...gianni
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L'ultimo della Multiplex.....Pluto | obelix59 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 40 | 06 marzo 12 21:59 |
Tuttala | ChristianT | Categoria F3K | 22 | 03 ottobre 11 15:56 |
Tuttala | centorame | Aeromodellismo | 7 | 15 maggio 05 04:01 |
I tuttala | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 maggio 05 20:08 |
Tuttala | twentynine | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 27 aprile 05 12:25 |