![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Guarda, se ti prude il paypal in direzione NCFM... grattalo perchè ne vale la pena ![]() Qui c'è un video dei nostri M60, qui un thread dove si parla della costruzione. Tra i vari modelli che fanno è quello 'irrinunciabile'. 8 etti tondi tondi su 1,5m, col kit ballast (io l'ho comprato da loro, il mio socio l'ha fatto in casa) arriva a un chilo e due e pedala, porcapupazza se pedala! Tra i tutti i modelli che ho è il più versatile e senza dubbio quello col rapporto prezzo prestazioni migliore. 130 tra kit dogana e quant'altro, 30 di elettronica da hobbyking, una 20ina tra orapover e colla spray e via ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: Milano
| tuttala pluto
Ciao, il 25 Aprile ero alla Colma di Sormano per la consueta manifestazione annuale di Volo in Pendio in ricordo di Franco Cerè, e volevo dirti che quel giorno erano presenti alcuni tuttala. Avevamo in effetti 2 pluto, che secondo me corrispondono alla tua descrizione, eccetto quando parli di fibra, in quanto entrambi erano in EPP ricoperti con Nastro fibrato 3M. Avevamo in volo anche 2 tuttala Poison (progetto Marzocchi) realizzati dal Gerolamo, completamente in carbonio, ma non mi pare siano quelli che intendevi. Tornando ai pluto, in effetti il nome è piuttosto abusato e nel nostro caso si tratta di modelli artigianali che possono essere reperiti qui epp-modelle.de - Model aircrafts, Building materials & Wingextensions. Attenzione che ti forniscono poco niente oltre alle sagome tagliate, in particolare come deriva prevedono un pezzo di plastica da cartelletta, che puoi buttare all'istante. Le nostre le abbiamo fatte in depron sagomato e fibrato e in qualche caso stampate. Se ti servono altre info non farti problemi, io ne ho costruiti diversi e quì puoi vedere qualche foto. https://picasaweb.google.com/paolinski/Pluto Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione: ![]() Harris Nelson Designs
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione: Effettivamente la Az2003 è stato l'unico modello che mi ha messo in seria difficoltà. Una volta domata però è stata una bella macchina. Veloce, super manovrabile, ma sensibilissima sia ai comandi sia come baricentro. A pensarci rifarla ora, con i profili aggiornati, con le tecnologie attuali diventerebbe un bel missile... Ps Cmq la mia Az2003 nera e gialla con i teschi pirata sulle ali è ancora appesa in garage (molto rattoppata ma sarebbe ancora in grado di volare)
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
![]() guarda l'allegato: SNxx_dat su Profili.doc | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L'ultimo della Multiplex.....Pluto | obelix59 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 40 | 06 marzo 12 21:59 |
Tuttala | ChristianT | Categoria F3K | 22 | 03 ottobre 11 15:56 |
Tuttala | centorame | Aeromodellismo | 7 | 15 maggio 05 04:01 |
I tuttala | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 maggio 05 20:08 |
Tuttala | twentynine | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 27 aprile 05 12:25 |