![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() Quindi ho pensato che tu avessi importato il disegno e da lì avessi ricavato le ordinate e le centine e le avessi "montate" assieme ![]() Quindi hai disegnato tutto su rhino ricavandolo dal trittico e poi fatto i modelli 3D (mi sembra di avere capito). | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Per adesso sto ricalcando il tutto dal disegno postato e poi seguendo i video di Tjpianello provo a fare la modellazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Complimenti per il soggetto scelto e la qualità del disegno. Pensi di condividerlo sul forum in modo che altri utenti possano cimentarsi nella costruzione? Ancora complimenti John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso di no, non renderò pubblici i disegni per una serie di motivi (non per gelosia)... chi mi conosce sa che ho sempre condiviso senza problemi tutti gli altri miei lavoretti e disegni, ma con questo è molto diverso. E' nato anche un po' perchè tempo fa chiesi se fossero disponibili alcuni disegni cad di certi modelli piuttosto noti (ovviamente pagando ![]() ![]()
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Buon proseguimento John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 27 aprile 13 alle ore 13:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque, COMPLIMENTI. Danilo asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia https://www.facebook.com/#!/pages/As...778157?fref=ts | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dimenticavo delle cose molto importanti! I dati del progetto: - AA 2900mm - Lunghezza 1745mm - Superficie alare 66dmq - Profilo HN163TA (Come nella versione 3); piano di coda S8020 - Peso previsto....devo ancora interrogare Rhino e fare i conti ![]() Fra qualche settimana probabilmente avrò già pronto qualcosa e finalmente inizierò la costruzione ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| ![]() Ti seguo dal guppy e ogni volta che m'imbatto in un tuo lavoro resto a bocca aperta. complimenti. P.S. se dovesse capitarti di tagliare un kit in più io sono sempre disponibile per l'adozione! ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione lignea! | fabio.p. | Aeromodellismo | 34 | 06 febbraio 12 21:06 |
Struttura a traliccio | acquilotto | Aeromodellismo Principianti | 10 | 18 settembre 10 11:34 |