17 aprile 13, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| pendio monte grappa
Ciao a tutti, vista la stagione favorevole vorrei venire con degli amici sloveni e austriaci da quelle parti per il ponte del 1 maggio ma non conosco le località precise. Vi chiedo cortesemente se qualcuno esperto del posto possa indicarmi la strada più breve dal friuli per arrivare sul pendio del monte grappa e uno o più posti per pernottare e mangiare. Grazie molte per la vs disponibilità ciao rado.
|
17 aprile 13, 17:38 | #2 (permalink) Top |
User |
occhio che se è una bella giornata in Grappa è pieno di para e delta quasi ovunque. ho smesso di andarci appunto per quello.troppo rischioso.
__________________ Supreme Сasual Dating |
17 aprile 13, 23:43 | #4 (permalink) Top |
User |
in alternativa al Grappa, mini raduno al monte Avena?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
18 aprile 13, 08:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 aprile 13, 10:37 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la cosa diventa interessante, sono sicuro che si aggregherebbe più di qualcuno di mia conoscenza!! Per arrivare è veramente semplicissimo, basta arrivare a Feltre, poi ci sono i cartelli Pedavena, saranno 5 km da Feltre (dove c'è la famosa birreria), e quando sei a Pedavena, continui per la strada della birreria, fino a trovare indicazioni per monte Avena, Croce d'Aune, che è la montagna dietro la birreria. Veramente semplicissimo.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
18 aprile 13, 18:47 | #9 (permalink) Top |
User | eccomi. allora..non so indicarti di preciso la strada per arrivarci comunque si sale per campocroce e si prosegue sempre seguendo la strada principale.non seguire per cima grappa quando trovi dei bivi.magari segnati il punto se hai un gps. Google Maps se guardi con stret view è meglio.vedi un tornante con delle auto parcheggiate e una stradina che sale. a sx della stradina in alto vedi il pendio.in fondo alla stradina in lontnanza si vede una chiesetta.parcheggia li davanti e vai su a piedi fin alla cresta che vedi tenendoti la chiesetta sulla sx.saranno 200-300 metri a piedi.lanci da sopra verso il fondo valle.in genere è buona dopo le 10:30-11.magari fai dei lanci con un "sondino" tipo easyglider o simili per capire come tira l'aria.per atterrare hai il prato dietro.non è proprio facile ma fattibile.è leggermente in diagonale.col blade 1,9 e col fox da 2 metri atterro tranquillamente. occhio a non andare dietro il crinale perchè vai giu e poi il recupero è da morire.è quasi verticle e pieno di buche nascoste. altri posti ce ne sarebbero ma come detto prima ci sono para e delta.
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 aprile 13, 00:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |