15 aprile 13, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
| Collaudo Kobuz 3 sul Catria
Ciao a tutti... innanzitutto mi presento, mi chiamo Daniele e dopo aver letto tanti post, oggi ne apro uno io per condividere con voi la grande soddisfazione di aver visto volare per la prima volta dopo un anno e mezzo di lavoro il kobuz 3 da 5 mt di apertura alare...autocostruito da Raffaele Fossi e da me partendo dal disegno del Kobuz da 3.5 mt di Cornia che ringrazio infinitamente per la gentile concessione del suo disegno. Una gioia immensa poter lanciare e vedere il Kobuz uscire pulito dal pendio, un volo plastico, reale...stabile...pulito nelle figure...non una tacca di trim...no un mixaggio di flap...niente...è uscito imponente e ha preso subito "possesso" del suo territorio... Ai comandi Raffo com'era giusto che sia, poi mi ha passato la radio...non riesco a descrivere verbalmente le emozioni provate...ok, mi sono forse dilungato troppo... Permettetmi di ringraziare ancora Raffo senza il quale questo sogno non si sarebbe mai realizzato e chi era con noi sabato...Luciano, Silvano, Gabriele, Andrea e poi Simone grande per l'aiuto con il Sw della radio... Posto qualche foto scusandomi per la scarsa qualità...il nipotino ha raggiunto la macchina fotografica a mia insaputa e ha pensato bene di incasinarla Ragazzi scusate se vi ho annoiato cmq spero di incontrare qualcuno di voi sul Catria...noi siamo li tutti i Sabati... a presto Daniele |
15 aprile 13, 21:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A Te farTi perdonare con altro materiale documentativo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 aprile 13, 21:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
| perdono....
Giusto...ecco alcuni altri scatti....sempre di scarsa qualità... a breve anche un "micro" video fatto con la stessa macchina fotografica di marca "na chiavica" buona visione.... |
15 aprile 13, 22:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Chissà, magari nemmeno il video di scarsa qualità completerà la rappresentazione di quell'alto momento ... PS. particolarmente belle la 3za e la 4ta
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 aprile 13, 22:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Vr-Ud-Tn
| wow
Bello i miei complimenti...è uno dei miei sogni descrivi un po' come l'hai fatto? mi interessa soprattutto le soluzioni per l'ala sempre che non siano coperte da segreto industriale grazie mille ale |
16 aprile 13, 09:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
| Citazione:
Ne sto finendo uno anch'io ma è quasi la metà del vostro (3 m) e dovrei collaudarlo entro la fine del mese prossimo. Aspetto con ansia il video di collaudo che hai promesso, ciao | |
16 aprile 13, 09:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Complimenti anche da Genova
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
16 aprile 13, 16:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Ragazzi scusate se vi ho annoiato cmq spero di incontrare qualcuno di voi sul Catria...noi siamo li tutti i Sabati... a presto Daniele[/QUOTE] GRANDE DANI!!!! Ho parlato con Raffo sabato sera, era entusiasto! è veramente un gran bel modello e spero di vederlo il prima possibile. Sabato ci sono ma il tempo non ha messo granchè...speriamo bene! Un abbraccio Francesco
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
Bookmarks |
| |