16 aprile 13, 17:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
| Citazione:
per il video mi sto attrezzando in quanto ho provato a caricarlo direttamente ma file troppo grande...una di queste sere GIURO lo infilo su youtube e poi posto il link !!! Abbiate pazienza con un povero pendiista lavorante in giro con la macchina tutto il dì... | |
16 aprile 13, 17:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
| Citazione:
Grazie dell'interessamento.... | |
16 aprile 13, 17:43 | #13 (permalink) Top |
| E' una macchina fantastica, vedrai che ti ci divertirai un bel pò...se ti posso dare un consiglio utilizza l'SD6060 come profilo è veramente versatile |
16 aprile 13, 17:50 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho parlato con Raffo sabato sera, era entusiasto! è veramente un gran bel modello e spero di vederlo il prima possibile. Sabato ci sono ma il tempo non ha messo granchè...speriamo bene! Un abbraccio Francesco[/QUOTE] Grazie amico mio...effettivamente speravo tu ci fossi sabato....sarò cretino ma ti assicuro che durante il ritorno dal pendio, parlando con mia moglie al telefono e cercando di descrivere quello che abbiamo provato mi sono commosso...tu sai quanti km di autostrada ho fatto in questo anno e mezzo per costruirlo...tutti i santi Sabato...e quanta pazienza e passione ci ha messo Raffo.... ok è andata con "viva e vibrante soddisfazione" Sabato ci sei? ma vieeeeniiiiiii....senza dimenticare i ponti di fine mese.... un abbraccio anche a te.... | |
16 aprile 13, 17:55 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
non dimenticare che il Kobuz è il papà dello Swift che è considerato (dalle informazioni raccolte in giro) il miglior acrobatico attualmente esistente....senza nulla togliere al Fox e ai Foxiani.... Io mi sono orientato sul Kobuz per un fatto "romantico" nato nel '64 ai tempi era avveniristico e pensare che un aliante superasse i 300 km\h....bhè, è da brividi....e poi io sono suppergiù di quell'età...più su che giù.... | |
17 aprile 13, 09:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
| Citazione:
L'SD6060 lo ho avuto su uno sfortunato Swift di 3.5 m e ti confermo che anche secondo me è ottimo e polivalente ma volevo fare una prova e cambiare... | |
Bookmarks |
| |