Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 17:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Data registr.: 29-11-2011
Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Così va un pochino meglio ma giusto un pochino
Chissà, magari nemmeno il video di scarsa qualità completerà la rappresentazione di quell'alto momento ...

PS. particolarmente belle la 3za e la 4ta
denghiù...
per il video mi sto attrezzando in quanto ho provato a caricarlo direttamente ma file troppo grande...una di queste sere GIURO lo infilo su youtube e poi posto il link !!!

Abbiate pazienza con un povero pendiista lavorante in giro con la macchina tutto il dì...
Caldani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 17:41   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
Citazione:
Originalmente inviato da skiver85 Visualizza messaggio
Bello i miei complimenti...è uno dei miei sogni

descrivi un po' come l'hai fatto? mi interessa soprattutto le soluzioni per l'ala

sempre che non siano coperte da segreto industriale

grazie mille

ale
Assolutamente nessun segreto anzi...a noi fa piacere divulgare "i segreti" di raffo....solo devi avere un pò di pazienza....vorrei mettere anche le foto dei momenti costruttivi....

Grazie dell'interessamento....
Vecchio 16 aprile 13, 17:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Citazione:
Originalmente inviato da Gwaihir Visualizza messaggio
Congratulazioni, bellissimo modello!!
Ne sto finendo uno anch'io ma è quasi la metà del vostro (3 m) e dovrei collaudarlo entro la fine del mese prossimo.
Aspetto con ansia il video di collaudo che hai promesso,
ciao
E' una macchina fantastica, vedrai che ti ci divertirai un bel pò...se ti posso dare un consiglio utilizza l'SD6060 come profilo è veramente versatile
Vecchio 16 aprile 13, 17:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Citazione:
Originalmente inviato da alessandro Visualizza messaggio
Complimenti anche da Genova
Ciao Ale, grazie dei complimenti da Matelica (MC), da Montemaggiore al Metauro (PU) edal....Catria
Vecchio 16 aprile 13, 17:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Bravi e complimenti
John
Grazie John
Vecchio 16 aprile 13, 17:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Ragazzi scusate se vi ho annoiato cmq spero di incontrare qualcuno di voi sul Catria...noi siamo li tutti i Sabati...
a presto
Daniele
GRANDE DANI!!!!
Ho parlato con Raffo sabato sera, era entusiasto! è veramente un gran bel modello e spero di vederlo il prima possibile. Sabato ci sono ma il tempo non ha messo granchè...speriamo bene!

Un abbraccio

Francesco[/QUOTE]

Grazie amico mio...effettivamente speravo tu ci fossi sabato....sarò cretino ma ti assicuro che durante il ritorno dal pendio, parlando con mia moglie al telefono e cercando di descrivere quello che abbiamo provato mi sono commosso...tu sai quanti km di autostrada ho fatto in questo anno e mezzo per costruirlo...tutti i santi Sabato...e quanta pazienza e passione ci ha messo Raffo....

ok è andata con "viva e vibrante soddisfazione"

Sabato ci sei? ma vieeeeniiiiiii....senza dimenticare i ponti di fine mese....

un abbraccio anche a te....
Vecchio 16 aprile 13, 17:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
stupendo.
Bravi.
A me il kobuz è sempre piaciuto e trovo che con quella fuso lì sia quello che tiene meglio il coltello (io avevo robetta di alesi, neanche tre metri. O tre metri. Boh).
Ciao e grazie....

non dimenticare che il Kobuz è il papà dello Swift che è considerato (dalle informazioni raccolte in giro) il miglior acrobatico attualmente esistente....senza nulla togliere al Fox e ai Foxiani....
Io mi sono orientato sul Kobuz per un fatto "romantico" nato nel '64 ai tempi era avveniristico e pensare che un aliante superasse i 300 km\h....bhè, è da brividi....e poi io sono suppergiù di quell'età...più su che giù....
Vecchio 16 aprile 13, 23:32   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Complimenti per la scelta e la realizzazione. Congratulazioni per il positivo collaudo!
Molto bello, molto!
Mario

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 09:05   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gwaihir

Data registr.: 20-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Caldani Visualizza messaggio
E' una macchina fantastica, vedrai che ti ci divertirai un bel pò...se ti posso dare un consiglio utilizza l'SD6060 come profilo è veramente versatile
Come profilo ho utilizzato l'S-6061 variabile con flap
L'SD6060 lo ho avuto su uno sfortunato Swift di 3.5 m e ti confermo che anche secondo me è ottimo e polivalente ma volevo fare una prova e cambiare...
Gwaihir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 08:34   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Caldani

ecco il video....

eccolo:[YOUTUBE]http://youtu.be/MeVe1rZ3KVA[/YOUTUBE]
Rispondi

Bookmarks