19 giugno 06, 11:03 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| PSS - Sturmovik
Indovinate un po'...dopo aver rotto le balle al Peppe nazionale per qualche mese su pesi e profili, mi son preso il kittino dello stumovik, e se va bene l'esperimento mi tengo aperta un opzione per lo spitt... Adesso mi direte: che cazzarola ci fai sul forum degli alianti? Be' ci tiro fuori un PSS...mica so' scemo a metterci un motore e fare la fine del combattaro (scherzo). Ora, visto che il modelletto è fantastico e la costruzione senza storia vado a cercarmi un po' di difficoltà da solo...sapreste indicarmi dove trovare un po' di schemi di colorazione per il modello? san google è un po' avaro questa volta.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
19 giugno 06, 11:27 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ho l'impressione che serviranno condizioni da paura per farlo volare! Che peso e AA ha la bestia?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 giugno 06, 11:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
19 giugno 06, 11:50 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eri te Sabato che andavi avanti e dietro con la digitale e fumavi di continuo? Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
19 giugno 06, 11:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi peso il modello a vuoto e poi faccio i conti. Nessuna news sugli schemi di colorazione? Ricordo che avevo postato un link tempo fa, ma non lo trovo uffa.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 giugno 06, 12:04 | #6 (permalink) Top |
| http://wp.scn.ru/en/ Trovato!!!! E' una miniera...
19 giugno 06, 13:25 | #7 (permalink) Top |
|
ok...il modello a vuoto pesa 450g. con 25 dmq di superficie e un peso stimato intorno agli 800 g sono 32g/dmq...non male...non male... @Canister: si ero io....tu chi eri?
19 giugno 06, 13:32 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto che avevi una faccia scura... Poi non ti ho + visto, e dire che siamo andati via alle 18.00 passate. Peccato, sarà per la prossima o magari se il 24 vorrai andare al Vettore Per lo sturmo credo che quello sia un peso di tutto rispetto, forse da aumentare le superfici mobili Ciao, Canister.
19 giugno 06, 13:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq sono stato li fino alle 18:00 pure io, ho girato poco per gli stand, ho salutato il barone e il peppe, incontrato simone e rafpigna...poi appena ho visto che non c'era nulla da comperare (chiedete a td2200...i servi nel negozio dove andiamo costano meno di internet...) mi sono piazzato in pista a fare foto e basta. Scusa...perchè ero scuro in faccia?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 giugno 06, 13:54 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto, ti ho visto solo sulla pista, dato il modesto metro e 67 stavo "aggrappato" alla transenna poi son ritornato solo per vedere i jet all'ora di pranzo, il Fokker (libidine) e i combattari. Per il resto dopo aver visto due che facevano 3d con i maxi a scoppio ed elettrico, dupalle...Visti quelli visti tutti. Mi sono innamorato dei dlg, hai visto l'omone degli Alisei come lo portava? Ciao, Canister.
Bookmarks |
| |