![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Pensavo di fare una basetta in compensatoal posto del castello portamotore con la capottina a coprire. Pensavo poi di mettere i servi in ala, così poi ci faccio pure due belle carene come l'originale...mah...però è tutto peso...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
"giovani stolti"... non sanno che Sturmo PSS = Hotliner acro estremo ;) dovete sapere che quando peppe vola al campo coi combat (sopratutto p47 e sturmo), spesso è solito, verso la fine del volo, prendere una bella quota e iniziare a volare a mò di aliante, cioè motore spento, spirali lente e regolari, ecc beh vi posso assicurare che sia col p47 che con lo sturmo spesso il pè si fà quei 4-5 minuti di "volo a vela"... quei due hanno un efficienza e una versatilità da fare invidia ad un aliantino.!!! poi se volete correre... beh, corrono, non temete ![]() fin dal quando l'ho visto per la prima volta, era chiaro che lo sturmo ha delle proporzioni molto adatte a fare PSS... e sicuramente andrà molto bene! Facci sapere e un consiglio... prima di fare esperimenti strani, prova con l'ala così come te la dà Peppe! (scommetto che rimarrai stupito!) Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
@Peppe: se questo va...ti piglio subito lo spitt, ma voglio anche un p-38 e un bf-110!!! P.s: se ti arrivano ordini internazionali sai chi ringraziare...
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
Primo aggiornamento, ho scavato nella poli della radice dell ali due alloggiamenti (uno vicino al be e uno vicino al bu) in cui ho alloggiato due rinforzi in legno duro; li ho fissati con la poliuretanica e poi ho giuntato le due semiali sempre con la poliuretanica. Il motivo è semplice: fisserò le ali con viti in nylon e questo dovrebbe prevenire: -schiacciamenti dell'ala quando la fisso -rotture in atterraggio nonchè darmi un fissaggio dell'ala più strong. Il metodo è già stato testato sul falco ed è lo stesso che sta usando OttoBismark per il Castor http://www.baronerosso.it/forum/show...5&postcount=31 Dopodichè fibrerò la giunzione delle ali.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello si trova anche su un forum di warbirds-malati per la scelta della colorazione...che per ora è quella allegata....ma se ne trovo una che mi sconfinfera di più....AIUTI?
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bellissima colorazione, ma... è proprio il contrario di quello che serve a noi! ![]() Il camouflage degli aerei militari serve a non farli... vedere; chiaro sotto e verde sopra, si vede male sia in cielo che in terra. Comincia a pensare ad un valido cercamodelli! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
Lo so...ma è così per tutti i warbirds...l'unica sarebbe fare la colorazione bianca, ma è un po troppo inflazionata per i warbirds russi. Ne stavo cercando una "stile" bf-109 con le bandine gialle o qualcosa di simile, ma non si trova nulla.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tanto 29 è un "capo" e vola in rovescio ![]() ![]() in effetti trovare una colorazione decente per un pss da pendio è dura, quelle mimetiche sono davvero fastidiose soprattutto con aria umida, a meno che non ci si rassegni a volare sempre vicino. mi ero deciso a modificare pesantemente il Foame109 della DAW per ottenere un P39 un po' più in scala, ma non riesco a trovare una bella colorazione. per bella intendo che abbia una buona visibilità e che si possa fare con 2-3 colori di pellicola adesiva, no vernice. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filmato Sturmovik | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 2 | 02 agosto 07 15:02 |
Filmato P-38 e Sturmovik | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 14 | 13 luglio 07 15:00 |
Sturmovik, il ritorno. | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 16 | 15 novembre 06 14:43 |
Riparazione Ala Sturmovik | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 14 | 13 aprile 06 15:16 |