![]() | #11 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |||
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Hola!! Trovi qualche livrea quà: http://www.eaglestrikeproductions.com/cgi-bin/amd2.pl e anche quà: http://www.airwar.ru/other/draw/il2triada.html Metti 'na fotina quando l'hai finito!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ne ho tanta! ![]() Solo che non so quanto è grande e pesante (o piccolo e leggero)! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ce ne sono un paio con il 29 pure... se volessi fare la capottina trasparente come mi consigli di andare?....io sfrutterei quella esistente tagliando le finestre e applicandole dall'interno...dici ce sepoffà? oppure ci stampo sopra come se fosse un master? Oppure taglio tutto mi faccio un master nuovo (bonafortuna) e la faccio figafiga amovibile...boh vedemo, mi piaceva l'idea di fare anche il cockpit....ovviamente NIENTE pilotino bleah!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Togli: motore: sui 270 gr. Scarico: sui 100 gr. Serbatoio: 30 gr. E sei già a 700-750. Se poi stai un attimino attento con le vernici e i rinforzi, penso che non sia difficile stare su 700 gr. max ma metti anche che arrivi a 800, sono sempre 25 dmq x 120 di aa e perciò un carico very bassissimo e vedrai che devi pure zavorrare x farlo correre meglio. Io lo vedrei bene attorno al kg. per farci un bell'acro PSS da medie condizioni. Ho già visto volare dei PSS di Silvano Gnola di circa 1 kg e meno di 1 mt di aa e volavano più che decentemente... e non era certo lo STURMOBESTIA!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Per la capottina trasparente, vista la scarsità delle zone vetrate, non dovrebbe essere difficile ritagliare le finestrature e metterci un foglietto di plexiglass dall'interno. Ma dai che va bene cosiiii!!!!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il cockpit ce provo vediamo che salta fuori... ah peppe, visto che ci sei, ho visto che la capotta motore la fissate con le viti...dove fanno presa? spiaggetta in comp? Stessa cosa per le ali? linguetta davanti e spiaggetta dietro?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ala: x un PSS, visto cha atterri in pendio (ergo non sempre erba bassa..) ci metterei vite in nylon sia davanti che dietro che se atterri malaccio si rompe la vite e salvi ala e fuso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filmato Sturmovik | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 2 | 02 agosto 07 15:02 |
Filmato P-38 e Sturmovik | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 14 | 13 luglio 07 15:00 |
Sturmovik, il ritorno. | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 16 | 15 novembre 06 14:43 |
Riparazione Ala Sturmovik | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 14 | 13 aprile 06 15:16 |