20 giugno 06, 17:16 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao il l'ho motorizzato con un HACKER A20-20L (va su in verticale), batt 3celle 2100, 2 servi hs 81 mg sulle ali e 2 hs81 nella fuso. Pesa 600 grammi ma adesso l'ho zavorrato fino ad 800 penetra molto meglio e sta su ancora di più; prima era un po' aquilone nel senso che contro vento quasi si fermava. In volo ci fai tutta l'acrobazia che vuoi!!! Come volo non è veloce come un blade ma neanche lento cme un easy glaider è una via di mezzo ma come termicatore secondo me da la paga a un sacco di modelli molto più costosi. Se lo prendi non te ne pentirai di sicuro. Ciao. | |
20 giugno 06, 17:35 | #13 (permalink) Top |
User |
Io ho un a20 22l solo che lo devo utilizzare su un arlechin,semmai dato che mi trovo prendo il lipotech o un axi,tanto per cambiare,poi le lipo anche economiche andranno benone,dato che tu hai detto che che hai aggiunto 200 grammi di peso,se ne aggiungo 50 con le lipo è sempre meglio,anche se hanno meno scarica fa niente tanto delle 2000 con 18 A di assorbimento(del lipotech) son sempre buone,e poi soprattutto su un motoaliante che si da manetta solo per salire,e dato che in 20 secondi si fà una bella quota..... Ciao,mi sa che ho trovato il modello adatto P.S.Se il modello viene lento,tipo 10-15 km/h che fà?Stalla? Come il balde non mi piace,come l'easy star è ridicolo,troppo lento,credo che sia buono come modello,poi appena avrò soldi lo prenderò,dato che ho da terminare un arlechin e da prendere un prodigy 3d |
20 giugno 06, 17:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Confermo che e' un modello che vola molto bene, io ho preso il PALIO SPice il fratello maggiore..(si fa per dire) con grandi soddisfazzioni ! P.S. Il mio piccolo fa tre anni ad Agosto, quando lancia (in casa ..sob) i suoi aerei dice :"papi non vola" !!! Ieri mattina e' nato il secondo maschietto...mi sa che per un po' non volero' ! | |
20 giugno 06, 17:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guardati il mio vidio sul sito www.avsmaroni.com così lo vedi! (Li pesava ancora 600 g) P.s. cmq da fly now non ne hanno ancora tanti e siccome sono fatti a mano da un solo artigiano ci mettono un sacco ad arrivare io ho aspettato 4 mesi! Ciao. | |
20 giugno 06, 18:59 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
Eh si, anch'io ho ne ho due, due femmine "piccole" (5 e 7). La vita diventa un po' più dura, ma al campo ci vado lo stesso, facendo un po' incavolare la moglie ... Per quanto riguarda l'Aquila il consiglio che hanno dato è giusto, ci sono in giro modelli migliori a prezzi competitivi. | |
21 giugno 06, 15:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Terni
| Citazione:
Pero' non mi quadrano i pesi che hai dichiarato. Io ho pesato il mio così come da scatola, quindi senza servi, ricevente, motore, batteria, regolatore e minuterie varie, nudo e crudo e questi sono i valori della mia bilancia: Piani di coda 36g Fusoliera 280g ali 454g totale 770g Qualcosa non quadra, stasera andrò a ripesare tutto per vedere se quando l'ho fatto ero ubriaco. Ciao | |
22 giugno 06, 14:40 | #18 (permalink) Top |
User |
Bello il video,allora fino ad adesso il modello ha le caratteristiche che mi servono con il motore,ma veleggia bene?Nel video sembra che hai usato sempre il motore,quanto tempo riesci a volare con quella configurazione?Una volta salito in quota il modello veleggia bene?Potresti farmi un video del modello che sale in quota e poi togli motore per vedere come plana? Grazie |
Bookmarks |
| |