18 giugno 06, 14:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Schweizer 1-26C
Finalmente è quasi finito.... manca l'installazione della tiranteria e il centraggio.... Autocostruito, 2m di a.a., Ritz 2-30-10/12, 2,5 chili di peso previsti.... .....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 giugno 06, 16:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Bello! ma io ho un debole per quel modello progetto Capodaglio? cavoli un bel peso, il mio stessa a.a. pesa la metà in effetti l'ho fatto volare ieri e non me lo ricordavo così lento<_< ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
18 giugno 06, 16:19 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Molto bello Giorgio .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 giugno 06, 17:24 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarà bello caricato (se non sbaglio a 75 gr/dmq... )... e il profilo è un po' meglio dell'E205... vedremo come vola... di sicuro non sarà un termicatore... @Tullio: mercie beaucoup
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 giugno 06, 09:47 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Giuseppe: ci ho dato un po' una botta per finirlo, non lo potevo più vedere in cantiere... difatti è verniciato con la nitro e la vernice è delicatissima...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |