Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 06, 19:53   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tatodesign
 
Data registr.: 20-06-2006
Residenza: Fra Milano e Lecco
Messaggi: 541
Trovato..
www-arthobby-com-shop-html

Ma e' in USA.... 130dollllars la'. Chi lo importa nella vecchia Europa?
E a che prezzo?

230 grammi ma VUOTO!
Con tutto quel legno non puo' essere certo leggero.
???
Ciao
Tatodesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 23:36   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Ciao Tatodesign attualmente in Italia lo sta importanto f lymodelcomponents ad un prezzo che mi sembra tra l'altro essere interessante loro vendono solo modelli nuovi e non usati , puoi provare a contattarli direttamente.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 00:19   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 103
necessito di più informazioni su hyper 1.5 dl e long shot il tizio dell'offerta ha detto che me lo venderebbe a 150 euro cosa faccio long shot o hyper a 130 euro. Il long shot ha dalla sua parte la maggior quantità di carbonio e fibra però sul sito c'è scritto "da 280 g"e invece l' hyperon dice semplicemente "peso 230 g" però sò che il long shot può essere usato in gara con buoni risultati, inoltre l'hyperon ha più balsa ma ha anche del polistirolo ma forse la balsa è più facile da riparare non sò certo che il long shot è sicuramente più professionale però se riuscissi a fare le gare con l'hyperon con quel peso ! ma il long shot lo posso avere a 150 euro ma se fosse fallato non so magari il tipo ha notato una crepa e non è riuscito a farselo cambiare non sò sono davvero contrariato e confuso troppe domande assalgono la mia mente ho assolutamente bisogno di avere più informazioni dettagliate e decisive per la decisione aiutatemi!
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 00:53   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Ciao Von Luger da quanto ho potuto capire andando sul sito della Arthobby e leggendo anche i post di altri possessori di modelli arthobby il peso indicato da arthobby è il peso del modello nudo preciso al grammo , cosi' dice anche twenty in alcuni suoi post che ha già provato altri modelli, di più non so dirti sono interessato anch'io per iniziare a provare il DLG.
Per quanto riguarda carbonio e fibra sul sito di arthobby danno una dettagliata descizione di come sono realizzate le ali dei loro modelli e dicono che sono tutte rinforzate in carbonio e costruite con tecnologie aeronautiche.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 01:16   #35 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
il modello della art hobby sembra interessante, ma molto probabilemte il long shot è meglio, secondo me con quello dell'arthobby sfori alla grande i 340g.. e sono un po tanti mente il long sta sui 280-300 pronto al volo.. dipende se vuoi un modello gia competitivo fatti il long, se ne vuoi uno per giocherrllare e vedere come vanno i dlg l'art hobby puo andare, sicuramente anche più robusto, forse...
per avere modelli performati ma divertenti e che termicano con poco ti servono modelli leggeri.. ma purtropo se li fanno pagare; ottimo l'ice fireII che vendono qui:
http://www.seialisei.it/negozio/inde...ain_page=index
costo 230€, oppure il discus 150 di flynow:
http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1243 costo 179€

ti consiglio di risparmiare un po di soldi in più e prenderti un modello che sta su con poca termica e in generale più efficiente.

senti comunque anche altri utenti del forum, io con i dlg è da poco che ci gioco, ho un discus e mi ci sto divertendo da matti tieni presente che sono sempre modelli si robusti, ma anche delicatini, se cadono hanno il vizio di scassarsi molto facilmente...

qualche scatto del mio discus
http://www.ilzott.it/foto/modellismo/discus/

ciaooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 08:14   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di descarado73
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 339
Il long shot e' ottimo anche a prezzo pieno, 180+spedizione, io non avrei nessun dubbio a prenderlo a 150 Euro. E' un modello stracollaudato, vola bene, e' robusto ed e' abbastanza leggero. Fallo con cura e starai a 280gr in ordine di volo.

Marco
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 12:28   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 103
ok long shot ero già propenso verso di lui bene grazie a tutti!!
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 18:25   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tatodesign
 
Data registr.: 20-06-2006
Residenza: Fra Milano e Lecco
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da Von Luger
ok long shot ero già propenso verso di lui bene grazie a tutti!!

Allora? Hai deciso? L'hai preso?
Tatodesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 22:41   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 103
no il tizio torna l'8 luglio però potrei anche prendermi l'hyper data la mia inesperienza in fatto di dlg si vedrà ! tu tato che cosa vorresti prendere?
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 23:31   #40 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Ciao Von Luger da quanto ho potuto capire andando sul sito della Arthobby e leggendo anche i post di altri possessori di modelli arthobby il peso indicato da arthobby è il peso del modello nudo preciso al grammo , cosi' dice anche twenty in alcuni suoi post che ha già provato altri modelli, di più non so dirti sono interessato anch'io per iniziare a provare il DLG.
Per quanto riguarda carbonio e fibra sul sito di arthobby danno una dettagliata descizione di come sono realizzate le ali dei loro modelli e dicono che sono tutte rinforzate in carbonio e costruite con tecnologie aeronautiche.
Saluti.
ciao
rinforzate in carbonio ?? sei sicuro ? mi sembrava di aver visto sulle istruzioni che si parlava solo di fibra di vetro..
ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alianti lancio a mano francolvr Aeromodellismo Alianti 21 16 novembre 10 21:00
Quanto son belli i soldi !!!! staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 7 22 ottobre 07 00:30
Ciao belli!!! cocco Elimodellismo Principianti 8 31 luglio 06 10:54
alianti lancio a mano diomede Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 30 agosto 04 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002