![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Usate la bilancia
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
me lo sai dire? ciao roby | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
le vernici in volume...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
User |
Sul barattolo di quella di cavallo (gialla) ti dà anche il rapporto in volume io lo sto usando da un pò e direi che va bene
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
vieni in vakl d' aosta domani?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è da ieri che ho 39 di febbre................che anno del c...o non ne posso più è da aprile che cel la passiamo con moglie e figlio............... buon divertimento.......
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Ieri sera ho fibrato nuovamente la giuntura delle ali e la sezione delle parti esterne dell'ala (l'ala è divisa in tre parti). Quasta voltà ho correttamente proporzionato gli ml di resina con quelli di indurente e infatti, al contrario della volta precedente, la resina già questa mattina era solida ![]() A dopo per qualche foto.
__________________ Per aspera ad astra |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
ESC http://www.aero-nuts.com/product_inf...a5c8b3e747a484 motore http://www.aero-nuts.com/product_inf...a5c8b3e747a484 elica 9/6 è pratiamente la configurazione attuale del mio easyglider che, nonostante gli oltre 800gr di peso, viene spinto su con un rateo di salita di tutto rispetto.
__________________ Per aspera ad astra | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ArtHobby castor 2,5 metri: qualche parere... | OttObismark | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 maggio 08 12:15 |
A proposito del Castor | paolodebernardi | Aeromodellismo Categorie | 10 | 18 gennaio 08 12:29 |
Castor 2.5 art hobby | Bruno77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 gennaio 08 22:24 |
castor arthobby=jamara | cantone11 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 20 luglio 07 13:32 |