19 giugno 06, 01:23 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora volo senza pensare a qual'è l'ultimo volo... quando sono stufo smonto e vado via... | |
19 giugno 06, 10:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
mi era caitato ben due volte in moto , una in strad e una in pista , Faccio l' ultimo giro........moto disintegrata entrambe le volte | |
19 giugno 06, 10:50 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ieri mattina, avendo letto questo thread, quando ho sentito Alessio dire: "Beh, faccio l'ultimo volo e poi vado", sono inorridito, mi sono accasciato al suolo colto da malore, ho fatto gli scongiuri, l'ho pregato di desistere, ma non è servito a niente! Ha lanciato il suo Easy Star che è salito deciso(si fa per dire! ) nel cielo e poi... tutto tranquillo. Dopo un po' a fatto un looping: riuscito. Ha proseguito il volo senza tentennamenti e Giancarlo incita Alessio a provare il tonnò: riuscito perfettamente (beh era un cavatappi gigante, ma non si può pretendere di più senza alettoni). A parte la salivazione di Alessio a zero, nessun problema; poco dopo, però... è atterrato senza incidenti! Sarà l'eccezione che conferma la regola? Sarà la fortuna dei principianti? A voi l'ardua sentenza!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 giugno 06, 10:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
forse si potrebbe anche dire che esce ma perdio quanto è brutto.... non lo chiamerei proprio tonno... | |
19 giugno 06, 11:01 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Che aspetti a maggiorare il timone? Che il vento se lo porti via?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 giugno 06, 11:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
speriamo di no! Comunque il tonno non è neanche un pesce spada...è veramente uno sgorbio del mare che cwerca di arrotolarsi su steso in maniera goffa e impacciata, scomponendosi e uscendo in un assetto ogni volta diverso e andando in una direzione rigorosamente differente da quella in cui andava prima di iniziare la manovra (manovra....parola grossa! ) Per quanto riguarda il timone invece devo essere sincero: ho settato la massima escursione possibile (da squadrette etc.), sono su 10 / 12 mm.....qualcosa del genere insomma....e vira bene.Anche con vento relativamente sostenuto (manica a vento del nostro campo volo sempre più alta di 45°, quando arrivava la raffica saltellava per arrivare a 90°)... non ti saprei pero' quantificare in Km/h o nodi... Di certo era un vento a mio parere "limite" nel senso che con un vento maggiore probabilmente io l'easy star non lo farei volare proprio, al di la' di timone maggiorato oppure no! Non è certo il suo ambiente... Ultima cosa: ho ancora la possibilità di dargli un ulteriore 25% tramite la hitec optic 6 Scherzi a parte, il suo volo tranquillo e pacioso mi piace, penso che per ora non mettero' gli alettoni ne aumenterò il timone. Lo voglio prima usare per "iniziare" al volo la mia ragazza, mio padre e il mio migliore amico (per ora basta così )... poi si vedrà! Intanto ho ordinato un minimag! | |
Bookmarks |
| |