![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
lunedì scorso sono andato sulla collina dietro casa, un uliveto molto fitto, diciamo che siamo sui 400 mt con dislivello dal suolo circa 150 metri. in realtà la collina è più alta ma lì era giá pieno di asparagi! ![]() mi sono portato l'alula e.......complice una leggerissima brezza da sud mi sono divertito come un matto! con che altro avrei potuto volare se nn con un modello piuma?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() Mare si, mare no ![]() Certo, è un po' che non vado, ma ricordo che il volo VTPR a fil d'erba non è proprio la prerogativa del colle Ballerino... ![]() ... sempre che sia permesso farlo.... ![]() ![]() ![]() A. PS: scusami Arnaldo, non ho resistito... ![]()
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Babbo Natale parla francese | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 28 novembre 09 14:58 |
PIKTOR...la francese alla ribalta | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 12 giugno 08 00:41 |
Rivista RCM francese | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 24 novembre 07 23:14 |